Capitolo 6(pensare)

47 3 0
                                    

Marco
Dopo aver lasciato Marta a casa, me ne ritorno a casa mia per scoprire di che cosa si riferiva dicendomi "ricordati di lavarti la faccia". Così dopo esser arrivato davanti casa scendo dall'auto e con le chiavi di casa apro il portone per entrare. Non saluto nessuno anche perché sono solo, perché i miei erano in giro per lavoro. Mi incammino verso il bagno per poi voltarmi verso lo specchio e vedere la cosa che più odio ma che allo stesso tempo e tenero"il rossetto sulla guancia"😖che però pensandoci🤔 non ero così male anche perché me lo aveva fatto la mia migliore amica 😁. Dopo essermi pulito la faccia mi metto a coricare sul letto della mia stanza. Anche se volevo dormire non ci riuscivo perché non riuscivo a non pensare alla bellissima serata di oggi. Perché era stato ed è  fantastico trascorrere il tempo libero con i propri amici, soprattutto se tra questi amici c'è la ragazza che "mi piace" ma che per non rovinare l'amicizia tra di noi non glielo dico. Dopo un paio di minuti mi arriva un messaggio così controllo sapendo che infatti fosse stata Marta che mi dava la buona notte e si assicura che io fossi tornato a casa. Cosi dopo aver letto il messaggio gli scrivo che ero tornato a casa e che le auguravo una bellissima notte. Dopo aver messaggiato con lei per più di mezza ora le do di nuovo la buonanotte per poi abbandonarmi in un bellissimo sogno.

Tutta un'illusione /Tutta la realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora