Capitolo 9(un Capodanno da sballo)

22 1 0
                                    

                                      31 dicembre

Il giorno prima di capodanno decidiamo tutti insieme che sin da questa mattina a la mattina dopo saremmo stati a festeggiare tutti insieme a casa mia e poi forse la sera in qualche locale.
Abbiamo passato la mattina a giocare, chiacchiere e cucinare, dopo verso pomeriggio abbiamo deciso tutti di vederci un film (anche se abbiamo avuto dei problemi a sceglierlo).
Chi voleva un film romantico, chi un film di azione e che un film horror.
Ma sfortunata quando sono hanno scelto proprio il genere che non volevo HORROR.
Prima di iniziare il film ci sistemiamo, alcuni sul divano tra cui io e Marco, altri o a terra con coperte e cuscini o sulle poltrone.
Quando inizio il film cercai di farmi coraggio e di vederlo tutto sin dall'inizio senza nascondermi, ma non ha funzionato perché ho passato l'intero film nascosta tra le braccia di Marco e dietro i cuscini, solo che qualche volta tutti i miei amici mi facevano scherzi e io volavo in aria.
Dopo aver visto due film uno horror e l'altro (di mia scelta questa volta) d'azione,siccome si erano fatte già le 20:00 abbiamo deciso di cucinare ed di andarci a cambiare per la serata.
Più tardi dopo esserci preparati decidemmo di andare in un locale dove però era pieno di persone che ballavano e bevevano.
Dopo un po' di balli ci siamo andati a sedere sia perché eravamo stanchi (soprattutto noi ragazze che avevamo i tacchi) e sia perché stava per scoccare la mezzanotte.
Nel centro del locale c'era un orologio gigante che tutti stavamo fissando per fare il condo alla rovescia,pero nel mentre marco mi parla all'orecchio perché mi aveva detto che mi doveva dire una cosa importante.
                            10
"ti prometto....."
                             9
"...che resteremo..."
                             8
"....per sempre insieme...."
                             7
"....e che non....."
                             6
".... ti abbandonerò..."
                             5
"... mai perché...."
                             4
"......ti voglio un....."
                             3
".....mondo di bene....."
                             2
"....e perché io....."
                             1
".......mi sono inna......"
                              0
Siccome tutti gridano Buon anno nuovo non riesco a sentire cosa dice quindi quando finiscono di gridare e di fare gli auguri gli chiedo di ridirmi cosa mi aveva detto alla fine perché non lo capito però lui mi risponde" stai tranquilla non era niente di importante ti volevo dire che ti voglio bene e sei la mia migliore amica "e dopo che lo a detto gli stampo un bacio sulla guancia e gli rispondo" anche io ti voglio bene e sei il migliore amico che si possa desiderare "e ci abbracciamo.
Dopo tanti altri auguri andiamo a casa mia verso le 2:00 e ci prepariamo per dormire tutti insieme.
                            
      
                         

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutta un'illusione /Tutta la realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora