richiesto da caccia22
scusami tanto per il ritardo :(
scusate se ci sono incongruenze con l'anime, ma devo adattarlo y'know :3Tu e Luffy vi siete conosciuti da piccoli.
Lui aveva sei anni, tu cinque.
Eravate al porto e lui, come al solito, stava parlando energicamente con dei pirati, ascoltando le loro storie ed esclamando parole come Figo! e Fantastico! ad ogni avventura particolarmente incredibile o soprannaturale.
Tu eri lì, sola, in quello stesso porto, che piangevi perché non sapevi dove ti trovavi.
Le tue urla hanno attirato la sua curiosissima attenzione e presto hai visto un bambino dai capelli neri avvicinarsi.
«Hey, si può sapere che hai da piangere?» ha chiesto ingenuamente.
Hai tirato su con il naso e poi mormorato: «D-Dove siamo?»
La tua risposta ha illuminato il viso del bambino, come se già non fosse raggiante di suo.
«Ti trovi a Foosha! Vieni con me! Ti mostro tutto il villaggio!» ha esclamato e ti ha preso la mano, iniziando a correre.
«Aspetta, ma come ti chiami?»
«Mi chiamo Luffy! E tu?»
«[T/n], mi chiamo [T/n]!»
«È un piacere conoscerti! Ma dove sono i tuoi genitori?»
Tu sei rimasta in silenzio.
«Io... Io non ce li ho più i genitori...»
Ti ha guardato con un espressione sinceramente triste, smettendo di correre.
«Mi dispiace tanto, [T/n]! Tu puoi venire con me! Faremo quello che vogliamo! E poi quando sarò grande navigherò tutti i mari! E tu potrai venire con me!»
«Dici davvero?» la tua espressione s'è illuminata. Ti aveva già contagiato con la sua allegria perenne.
«Sì! Certamente! [T/n] allora, vuoi essere mia amica?»
«Sì, sarò la migliore amica che tu abbia mai avuto, Rufy!»
E così è accaduto.
A 17 anni, si è avverato il vostro sogno, come lui ti aveva promesso.Da quel momento in poi avete vissuto avventure incredibili ed incontrato persone stravaganti e strane.
Avete letteralmente vissuto un'Odissea, la vostra Odissea da pirati, e come il protagonista della medesima opera, Ulisse, non eravate mai sazi di viaggiare e conoscere.
Sono passati ancora anni, finché non vi siete messi insieme.
Ogni volta che vai a dormire pensi a tutto ciò che avete passato e soprattutto pensi a quanto lo ami, quanti eventi vi aspettano ancora, mentre stringi la tua collana con la metà di conchiglia che condividi con lui.
«[T/n]?» ti chiama Luffy dai gradini che congiungono le stanze della nave con il ponte.
«Che succede, Luffy?» rispondi, smettendo di osservare le cianfrusaglie che avete a bordo.
STAI LEGGENDO
One-Shots♡ [IN PAUSA]
Historia CortaOne Shots su ships e altro! Richieste? Scrivetemi in privato, bacheca o commenti! è accettato: -yuri/yaoi/LGBT+ -xreader -qualsiasi ship chiediate -fluff (one shot pucciose e dolci) -lemon NIENTE Xoc, LE UNICHE CHE CI SARANNO SONO LE MIE. le one sho...