41

703 51 22
                                    

《Julie, mi puoi spiegare?》dice Hailee innervosita.

L'altra ragazza si gira con un'espressione scioccata dipinta nel viso.

《Era scoppiata una rissa e i professori hanno cercando di fermarli, ma hanno cominciato a fare una battaglia con il cibo. Per questo in molti se ne stanno andando.》

《E noi come facciamo? Dovevamo pranzare con i ragazzi!》risponde lei infastidita.

《Tranquilla, gattina, non serve che tiri fuori le unghie! Basterà trovarli, credo siano in giardino perché tutti stanno andando lì a finire il pranzo.》

《Bene, muoviamoci!》

Dire che Hailee sia in ansia è un eufemismo. Lei sta fottutamente tremando. Ha aspettato questo giorno da troppo tempo, non ce la fa più.

Non sa nemmeno se l'idea dei Post-It attaccati all'armadietto fossero stati una buona idea. Ma ora non ha più importanza, giusto?

《Eccoli, li ho visti!》dice la sua migliore amica mentre le tira la manica della giacca.

Camminano a passo svelto fino al gruppetto e si fermano davanti a loro.

《Ehm... ciao?》dice Julie per attirare la loro attenzione.

《Ciao! Tu non dovresti essere mora ed avere gli occhiali?》chiede subito Michael.

Ovviamente non si è accorto di me. Sono davvero così invisibile?

《No! Io sono la migliore amica di Hailee, che si è nascosta dietro di me perché è in ansia. Scusateci un secondo.》

Si allontanano di qualche metro prima di parlare.

《Haiz, ma sei pazza? Io sto tentando di farti fare una buona impressione e tu fai così? Io mi aspettavo un bacio e poi una proposta di matrimonio, come minimo.》dice ridendo.

《Mi dispiace deludere le tue aspettative, allora. Ma, se proprio ci tieni, puoi provarci con Luke. Ho visto come lo guardavi...》risponde Hailee ammiccando.

《Siamo proprio sceme!》sussurra la bionda.

《Beh... È colpa dei quattro idioti canterini, mica nostra!》

Ci giriamo appena li sentiamo ridere.

《Scusate, ma non avete abbassato abbastanza la voce. Comunque è carino come soprannome. Potremmo cambiare il nome della band in questo. Cosa ne pensi, Ash?》

《Io dico che spaccheremo, altro che 5 Seconds Of Summer.》

È strano: al posto di sentirsi imbarazzate, le ragazze hanno sciolto la tensione che prima era presente.

Si siedono tutti in cerchio e cominciano a parlare.

Hailee, ovviamente, si è seduta vicino a Michael.
L'ora del pranzo non è mai stata così interessante e Michael è ancora meglio di quanto credeva.

《Sai, sei carina quando arrossisci》dice il biondo tinto a bassa voce.

Ora era ufficiale, almeno nella testa della mora: non sarebbe mai stata in grado di non innamorarsi di un ragazzo come Michael Gordon Clifford.

Angolo autrice

Scusate se questo capitolo è bruttissimo, ma non volevo finire la storia in modo scontato :(

Grazie as always per leggere/votare/commentare questa storia, vi adoro ♡

Post-It è finita qui.
Spero vi sia piaciuta.
Grazie se passerete a dare un'occhiata alle mie altre storie, ci tengo molto.

Post-it || Michael Clifford Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora