||Università della California||

282 10 0
                                    

Dopo quasi 13 ore di viaggio e 2 scali sono finalmente arrivata a Los Angeles in California, il mio grande sogno; certo è da pazzi farsi questo viaggio a soli 18 anni ma per una come me che sogna di cambiare vita da anni è stato un niente.

Arrivata il 31 sera come potete immaginare il primo l'ho passato sistemando camera e parlando al cellulare con mia madre e i suoi mille avvisi e così mi sono ritrovata al 2 agosto, primo giorno, già, qui alcune università iniziano ad Agosto.

2 agosto
La sveglia è suonata alle 7 e alle 8 e 10 ho la prima lezione.
Mi sono data una rinfrescata e ho deciso e aggiungerei, finalmente, cosa indossare per questa giornata.
Indosso una salopette nera a gamba lunga con un maglioncino rosso e le mie amate converse, anch'esse rosse  e per quanto riguarda il viso come sempre, ho solo un filo di mascara, un po' di gloss e molto illuminante e ho legato le prime due ciocche di capelli con un fermaglio raffigurante una lattina di coca-cola;
simpatico no?

Sono le 8 in punto e io sono già uscita dalla mia camera perchè credo che per arrivare in classe ci metterò un po', sperando di non perdermi.
Nella Hall del mio edificio ho preso il mio programma ed ora sto aspettando perchè mi hanno detto di aspettare di parlare con il dirigente.
Dopo circa 10 minuti vedo arrivare verso di me questa figura mistica...
"il dirigente"
-La signorina Diana Smith giusto?
-Si preside, sono proprio io.
scusi preside ma non sono in ritardo per la prima ora?
Il preside ridendo rispose
-Vedo che hai molta voglia di fare, bello spirito ma mi dispiace dirti che il primo giorno di lezione in realtà è un giorno di visita della università e dei suoi servizi.
-Ah certo, dimenticavo...
-Ti affiderò ad uno degli studenti che ha già fatto questo "lavoro".
dice andando verso la segreteria
-Certo preside, grazie davvero.
torna dopo circa 5 minuti
con un ragazzo alto circa 1 e 80,
capelli castani e occhi verdi e robusto con un sorriso davvero smagliante.
-Ecco lui è Jack Mulhern ti accompagnerà a visitare l'università
Ci vediamo qui alle 14 in punto per sapere cosa te ne pare di questa università Signorina Smith.
dice andando via
-Piacere di conoscerti,
Jack Mulhern
facendo un grandissimo sorriso
-Piacere mio, Diana Smith.

I can't escape the way, I love you...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora