||ubriaco||

167 6 9
                                    

Era passata quasi una settimana dal primo giorno di lezione e da quel giorno  io e coglione andammo a lezione insieme, pranzammo e conobbi nuove persone.

Iniziata un'altra settimana,
Jack non bussò alla mia porta al solito orario allora pensaii stesse in ritardo o magari che stesse male,
così mi avviai lasciandogli un messaggio.
Dal lunedì al mercoledì il tempo passò così.
Jack non bussò alla mia porta e i miei messaggi furono tutti visualizzati senza alcuna risposta.
Il mio lato dolce e rispettoso si ruppe il cazzo e il mercoledì sera andò a bussare alla porta di quel coglione che come mi aspettavo, non aprì.
Beh per cosa esistevano le forcine per capelli?
Ne estrassi una dalla mia ciocca sul lato e aprii la porta con calma.
Trovaii uno scenario che mi fece subito scendere una lacrima di preoccupazione e lo stomaco inziò ad ardermi.
Jack era a terra, con le gambe al petto e tante, ma tante bottiglie di vodka che lo cincordavano più una tra le sue mani e il cellulare gettato sul pavimento poco lontano da quello che era il suo viso distrutto.
Lo alzai e lo sentì mugugnare il mio nome, si ricordava di me, almeno.
Non chiesi nulla, gli ordinai di mettersi un paio di scarpe e una felpa pulita, nell'attesa di ciò fumai con aria nervosa una sigaretta.
Dopo circa 2 minuti era vestito bene  con il suo profumo forte, mi alzaii in punta di piedi e gli feci un codino da dietro, lo sentii ridere,
fu un momento così silenzio.
Uscimmo dalla stanza, gli presi il braccio e lo portai nel nostro posto segreto, sapevo potesse aiutarlo, me lo sentivo.
Arrivati lo aiutai a sedersi e gli diedi dell'acqua che fortunatamente avevo con me.
Abbassai lo sguardo ero visibilmente arrabbiata e anche ansiosa ma non volevo dimostrarlo.
chiesi senza guardarlo
<<Che cazzo è successo?
Non ebbi alcuna risposta.
Sapevo ci aspettasse una lunga notte.

spazio autriceeeee
ciau ehm scusate se aggiorno solo ora ma è stata una settimana particolare, sono stra felice perchè vedo che la storia piace e questo davvero mi rende stra stra feliceee.
a presto💞💞💞💞💞

I can't escape the way, I love you...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora