Two.

129 14 11
                                    

Fisso il foglio davanti a me da circa mezz'ora e non ho capito un cavolo di quello che devo fare.Questo compito è illegale.
Mentre cerco di concentrarmi sento qualcuno che irrompe nella stanza.
Perfetto,porcapuzzola,proprio ora che sembravo comprenderci qualcosa.
Mi giro e vedo un ragazzo e non ho la più pallida idea di chi possa essere,non l'ho mai visto ne a scuola tantomeno da queste parti.Nonostante devo ammettere sia un bel vedere,devo riportare i miei occhietti su quel bel foglio che avrei voglia di distruggere.

Dopo due ore e mezza suona la campanella,siamo costretti così a lasciare i compiti e a sperare nella clemenza dei prof affinché ci promuovano.
-Una favola di compito,vero?- afferma subito Nicholas.
-Parla per te Nick.- rispondo.
-Concordo- mi segue Sarah.
-Per che ora ci daranno i risultati?- chiedo.
-Penso fra non molto- dice Nicholas.
Guardo l'orario e sono le undici e dato che non ho fatto colazione decido di salire al terzo piano per andare alla macchinetta a prendermi un caffè.
Mentre raccolgo il resto sento delle mani farmi il solletico sui fianchi.
-Ciao Cat!-
-Ciao gioia!- risponde.
Cat,abbreviazione di Caterina,è la bidella del nostro piano ed è simpaticissima.La adoro.Non si è mai sposata,vive con la mamma e non ha figli,ma mi considera come tale.È una delle poche persone alla quale sono legata,mi è stata molto vicina nel periodo più brutto della mia vita.
-Come stai? L'hai superata?-mi chiede.
-Lo sai benissimo che certe cose non le superi,puoi solo imparare a conviverci.-
-Hai ragione tesoro.-
Dopo qualche minuto di silenzio mi dice:
-Hai visto il nuovo arrivato?-
Nuovo arrivato?Ma di chi sta parlando?
Ah si,forse del ragazzo che è entrato in classe durante il test.
-Si,perché?-
-È proprio bono guarda,ho salvato le sue immagini sul mio telefonino!- dice entusiasta.
-AHAHAHAHAHAH,cosaaa?-
Ecco,questo è uno dei motivi per il quale la adoro.
Ci prova sempre spudoratamente con i bei ragazzi e loro finiscono con l'adorarla.
-Ascolta- mi dice -puoi impostarmi la sua foto come sfondo?-
-Spero tu stia scherzando!-
Proprio in quel momento il ragazzo misterioso passa davanti a noi e Cat,ovviamente,non perde tempo per farsi notare.
-Hai bisogno di qualcosa bel ragazzo?-
Lui la guarda e sorride.
-Ecco,beh si dovrei andare in segreteria per registrarmi,ma non riesco a trovarla.-
-Tipo,la segreteria è giù,con quale criterio dovrebbe trovarsi al terzo piano?- dico acida
-Cate,mi pare ti tocchi accompagnarlo- concludo.
-Perché non lo accompagni tu?-dice lei.
-Non se ne parla-dice il tipo nuovo.
Non ho tempo di rispondere che una voce mi interrompe.È Jason.
-Non può, è già occupata.Con me.
Ciao Caterina-
-Ah,ciao Jason- dice lei guardandolo con disprezzo.
Poi mi guarda perplessa.
-Tranquilla Cat,mi ha solamente accompagnata a scuola e adesso mi riaccompagna a casa.Fine della storia.-
-Menomale,sono sollevata-dice lei.
-Jason,non te la prendere,sai che non ti sopporto,non è una novità.Non ci sarai rimasto male,vero?-continua.
-Me ne farò una ragione.-sogghigna.
All'improvviso il tipo dice
-Sono usciti i risultati dei test-
Ed è subito ansia.

Ciao a tutti.Allora questo è il mio secondo capitolo,cosa ne pensate?
Vi è simpatica Cat? È una vera monella!😏
E il tipo misterioso chi sarà?
Cosa vuole Jason da Giuls?
Ditemi se vi piace questa storia e aiutatemi a far crescere questa storia il più possibile!
Un saluto dalla vostra Regina delle Nevi!❄️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad feelings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora