Ciao Adam come stai? Spero che la permanenza in prigione non ti abbia indurito troppo comunque io sono il tuo avvocato marcus Roberts e mi sono già occupato del tuo caso sei libero di andare ma non ti azzardare più a rubare macchine o a fare altre cose illegali che ti ci mando io in gattabuia in direttissima e senza nessun processo hai capito?
Ok mio caro avvocato giuro di fare tutte le cose che mi hai appena ordinato adesso posso tornare a casa mia?
Mi dispiace Adam ma tua madre è appena entrata in comunità e con tuo fratello in carcere per almeno due anni direi che non troverai nessuno a casa tua.
Fantastico e adesso dove vado a stare? Dico accasciandomi sulla sedia sconsolato ma marcus senza nessun timore mi dice tranquillo se ti accontenti di una mega villa con piscina puoi venire ad abitare con la mia famiglia ad orange county in California che ne pensi?.
Davvero? Ma neanche mi conosci non è che ti aspetti qualche servizietto da me vero?.
Prova anche solo a pensare una cosa del genere su di me e vedrai come torno a casa a prendere la mia pistola legalmente detenuta a norma e te la ficco tutta su per il culo, ma come ti permetti? Sono un avvocato illustre e stimato tutore della legge ho una famiglia meravigliosa che amo e non mi sognerei mai di fare una cosa del genere è disgustoso.
Ok scusami non volevo offenderti comunque si grazie se l'offerta è sempre valida e alla tua famiglia va bene verrò a stare a casa tua.
Tranquillo a loro va benissimo allora partiamo.
Dopo ore di macchina arriviamo davanti a una villa mastodontica affacciata sul mare e mi scappa un fischio, marcus mi guarda mi sorride e dandomi una pacca sulla spalla mi dice BENVENUTO AD OC ADAM.
STAI LEGGENDO
Lost boys SOSPESA
Romancecosa accadrebbe se la vita perfetta di tre ragazzi della California agiata venga completamente sconvolta dall'arrivo di un ragazzo problematico sfrontato e sicuro di sé? è proprio quello che si chiede melissa una ragazza apparentemente perfetta ma c...