Melissa pov
Accidenti a Maya, per vedersi con Matt, il suo ragazzo mi ha dato buca per l'ennesima volta, proprio quando dovevamo andare al cardio bar e poi al dairy check, il locale dove andiamo tutti noi giovani di newport per rifocillarci dopo tutte le nostre feste massacranti, le serate in discoteca, dove la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi si sfondano di droga, alcol e schifezze varie io non le ho mai provate, ma so che parecchie persone compresi anche i più grandi ci sono rimasti secchi.
Adesso per colpa di maya che mi ha avvisata all'ultimo minuto per darmi buca io devo uscire per forza con Lucas il mio ragazzo.
Ultimamente io e lui non andiamo affatto d'accordo, ho l'impressione che la sua aria da angelo sia solo una montatura e sono sempre più convinta che mi metta un sacco di corna.
Con la mia famiglia abitiamo di fronte casa Roberts guarda caso la casa del ragazzo di maya.
Mentre sto sbuffando perché lucas ancora non è arrivato dopo più di mezzora che lo sto aspettando davanti al marciapiede a un certo punto vedo un ragazzo bellissimo biondo con un giubbetto di pelle che sta fumando con un aria disinteressata davanti casa roberts che sia un ladro? Non lo so ma provo ad avvicinarmi per attaccare bottone e capire.
Non avendo mai avuto paura di niente con noncuranza mi avvicino a lui e gli dico - e tu chi saresti?
E mentre lui mi guarda incuriosito con la sigaretta in bocca mi risponde - chiunque tu vuoi che io sia.
Mi ha leggermente imbarazzato questa sua audacia nel rispondere gli chiedo se può offrirmi una sigaretta e me ne da subito una. Provo a chiedergli più volte come si chiama ma mi rifila un sacco di bugie.
A un certo punto arriva il signor Roberts che mi dice -hei melissa come stai? Diventi sempre più bella hai conosciuto il nostro adam ?è il ragazzo che assisto e da oggi verrà a vivere con noi.
- ma davvero? Interessante. E proprio nel momento in cui stavo per chiedergli se domani volesse fare colazione con me al molo vedo anzi sento la macchina di lucas che mi suona il clacson e mi intima di entrare dentro la macchina.
FANCULO NON CI VOLEVA PROPRIO!
STAI LEGGENDO
Lost boys SOSPESA
Romancecosa accadrebbe se la vita perfetta di tre ragazzi della California agiata venga completamente sconvolta dall'arrivo di un ragazzo problematico sfrontato e sicuro di sé? è proprio quello che si chiede melissa una ragazza apparentemente perfetta ma c...