adam pov
Oramai sono 3 mesi che abito qui con i Roberts e finora non è mai successo niente di strano.
Mia madre era stata trovata dal padre di Matt ma come al solito non mantiene mai le promesse che fa e a una festa da queste parti si è presa una sbronza colossale e si è resa ridicola come suo solito fare.
Il giorno dopo è sparita senza lasciare tracce, lho vista poco prima che se ne andasse e mi ha detto che non merita di starmi accanto e deve cercare di rimettersi in carreggiata prima di potersi considerare una vera madre per me. Mi ha anche detto che ormai una vera famiglia l'ho trovata e di stare bene e non cacciarmi nei guai come mio solito.
Ormai con matt ho un rapporto quasi fraterno. Lui e la sua ragazza sembrano dei veri imbranati anche se sembra che lei abbia più palle di lui, lui continua a cercarmi continuamente ogni minuto per chiedermi consigli sulla sua relazione con la moretta ma più cerco di dargli un tono e a comportarsi da uomo più mi sembra il tipico nerd isterico e paranoico ai limiti della schizofrenia come quel ragazzo scemo e goffo di quella famosa serie televisiva bah lui la vede sempre quella serie e trova quel ragazzo geniale, si vede che fra nerd ci si riconosce subito.
Di questi tempi ho conosciuto quella ragazza che vive qui accanto una biondina fighissima che mi attrae un casino melissa mi sembra che si chiami cerca sempre di invitarmi a uscire con lei la sua amica maya e il loro gruppo ma purtroppo quello stronzetto del suo ragazzo lucas mi ha preso di mira quindi non passo molto tempo con loro.
Ma adesso anzi questo fine settimana sarà diverso perché passeremo un weekend che sarà alla base di alcol e divertimento: ci stiamo preparando per il famoso viaggio a Tijuana e senza sapere ancora cosa accadrà quel viaggio avrebbe cambiato le nostre vite per sempre.
STAI LEGGENDO
Lost boys SOSPESA
Romancecosa accadrebbe se la vita perfetta di tre ragazzi della California agiata venga completamente sconvolta dall'arrivo di un ragazzo problematico sfrontato e sicuro di sé? è proprio quello che si chiede melissa una ragazza apparentemente perfetta ma c...