«Ragazzi chiudete subito la seduta»
La voce di Hobi era urgente e molto preoccupata.
Sentii come se il cuore mi fosse saltato in gola.
«Perchè Hobi?»
Namjoon chiese apparentemente tranquillo, ma un po' tutti in realtà ci stavamo iniziando ad agitare, chi lo faceva vedere di più, chi meno.
«Quando tocca gli angoli della tavola vuol dire che abbiamo a che fare con uno spirito maligno»
....
A quelle parole ci guardiamo tutti piuttosto impauriti. Questa cosa potrebbe collegarsi alla sensazione strana che avevo.«Ma Hyolin ha detto di essere buona.. oppure..»
Suppose Namjoon incerto anche lui stavolta su come la situazione sia cambiata drasticamente.
«Potrebbe anche aver mentito per quel che ci riguarda»
Commentó Yoongi, e perfino lui era in agitazione.
«Ma io prima con Hyolin non mi sentivo così strana, adesso sì»
Spiegai mentre tenevo il passo della planchette.
«Anche io, ho una brutta sensazione vi prego fregatevene di tutto e chiudete qui»
Era di nuovo Hoseok che non ne voleva sapere nulla di questo gioco.
Come potevo biasimarlo.
Avevo tutti i capelli rizzati per la paura.
«Nono ragazzi ho capito. Hyolin, ci sei ancora? Intendo, sei ancora tu?»
Tae fu quello fermo che fece la domanda, ignorando il commento di Hoseok, anche se non era lui il mediatore. Ma la risposta ci fece sicuramente venire la pelle d'oca.
«No..»
Disse così Namjoon con sguardo perso, leggendo quello che puntava la planchette.
«Merda, abbiamo attirato altri spiriti»
Kookie se devo dirla tutta, era diventato anche più pallido di Yoongi.
«Ragazzi ho una sensazione bruttissima.. chiudete la seduta, Namjoon, chiedigli di chiudere la seduta!»
Hoseok, del tutto sconvolto e terrorizzato, richiese con più urgenza di finirla qui con questo gioco.
«Va bene. Chiedo scusa, ma possiamo chiudere la seduta?»
Namjoon proferì ad alta voce, e la planchette, sempre ad una velocità assurda si spostò sul no netta. Ci fissammo terrorizzati.
«Ragazzi siamo fregati»
Piagnucolò Kookie. Come sempre molto sincero e genuino esternava ogni suo tipo di sentimento.
«Jungkook smettila di frignare. Come ti chiami?»
Si riferì a questa presunta seconda entitá Yoongi ammonendo Kookie.
«J..a..h..i»
Rispose Namjoon per concretizzare le mosse della planchette, che era sempre più veloce a rispondere, rispetto a prima.
«Che cazzo di nome é?»
Chiese Yoongi, mentre Hoseok si tirava più vicino a lui, e notai che da sotto la tavola si stavano tenendo la mano, Yoongi usando quella destra libera dalla planchette.
«Non ne ho idea..»
Ammise Namjoon sincero a bassa voce.
«Vedo su internet..»Hoseok armeggiò ancora col telefono alla ricerca di più informazioni, facendoci aprire le orecchie.
STAI LEGGENDO
OUIJA TABLE||O.S
Fanfic{Completata} ~~~~~~~~~~~~~~~~~ Jungkook, per ravvivare una tipica serata fra amici a casa di Namjoon, decide di provare assieme il nuovo gioco che ha portato.. ~~~~~~~~~~~~~~~~~ Genere: Horror/Romantico GirlxTaehyung ¡Presenza di qualche ship!