Oggi mi sento una depressa del cavolo, non riesco a fare un sorriso nemmeno a pagarlo..
Voglio farmi un giro con Mary vicino casa, lei saprà tirarmi su di morale.
"Scemaaa" grida la mia migliore amica
"Idiota" rispondo facendogli la linguaccia
Mi abbraccia, e io mi rifuggio in questa ragazza così alta, come sempre..
"Ora staccati ragazzina, la tenerezza non mi piace" Solita Mary...
Sorrido e incomincio a ballare finchè non mi scontro con qualcosa..
Meglio dire qualcuno..
"Austin" dico titubante
"Miss Finezza" si rivolge a me con il suo miglior sorriso
Si avvicina per salutarmi, ma mi allontano, non voglio avere contatti con lui..
"Ok dai scusa, sono venuto qui per esercitarmi a cantare, se volete potete ascoltare cosa ho composto"
Mary incuriosita annuisce, io sbuffo ma rimango lì, voglio ascoltarla anche se non l'ammetto.
Say somethin' if your feeling the vibe
Say somethin' baby don't be so shy
Say somethin' cuz youre all in my head like
Ohohoh yeah yeah..
Say somethin' cause youre driving me crazy
Say somethin' cause youre driving me wild
Say somethin' the was youre working it baby its
Ohohoh yeah
Rimango senza parole.. Mary sta battendo le mani e io invece non riesco a spiaccicare niente, la sua voce è così bella..
"Bhe come vi è sembrata?"
"Bravissimo!" lo eloggia Mary.. So già che adora questo ragazzo
"E per te come sono stato?"
"Non male.." mento
Austin si avvicina al mio orecchio e mi sussurra " Say somethin' cause youre driving me crazy "
Ho i brividi, ma non ci voglio pensare, lo guardo male e me ne vado.
Cosa mi sta succedendo?
---------------------------
Non so il motivo, ma mi è tornato il buon umore..
Austin mi dice il mio subconscio ma lo ignoro.
Controllo il cellulare, ho un nuovo messaggio..
Da: Marco :)
"Ciao bellezza, oggi sono libero, voglio vederti, passo a prenderti dopo ;)♡"
"Va bene Marco, ti aspetto :)"
Non sono contenta del messaggio, avrei preferito fosse uno di Austin.. ma che dico? Non ha nemmeno il mio numero, e poi non devo volerlo!
Marco è arrivato, scendo, è appoggiato ad un muro, devo ammettere che è davvero un bel ragazzo, ma non ha niente di speciale..
"Ciao bellezza" mi abbraccia e io ricambio
Passiamo un bel pomeriggio, ma la canzone di Austin non vuole levarsi dalla mia testa.
Marco non ha cercato di baciarmi e gliene sono grata, sono già abbastanza confusa.
E posso dire di aver passato un giornata abbastanza strana..
La mia mente sta discutendo con il mio cuore.
STAI LEGGENDO
What about love?♡
Fanfiction"Ma tu mi pensi mai durante il giorno?" mi chiese il ragazzo dai capelli ricciolini. "può essere"risposi. "e cosa pensi?" "se un giorno dovessi diventare un peso" " e allora mi faró i muscoli piccola" si mise a ridere, avrei voluto scattargli una fo...