CAPITOLO 6

171 18 8
                                    

Non ci posso credere! Ho baciato Austin, è la cosa ancora più sorprendente è che è stato davvero bello.. Non so cosa ho provato, ma ho sentito qualcosa allo stomaco che nemmeno il mio ex ragazzo mi ha mai causato.

Decido di chiamare Mary e Jacy per raccontargli tutto..

"Mary vieni subito a casa mia con Jacy daaaai" grido attraverso il telefono

"Arriviamoo"

Le due bussano alla porta, entrano e in due secondi me le ritrovo vicine pronte ad ascoltare tutto. Gli racconto il successo e posso affermare che sono rimaste senza parole..

"Chiara sono contentissima per te" afferma Jacy, lei è sempre così emotiva che si lascia prendere dalla gioia

"Secondo me è un bravo ragazzo, dovresti provarci" dice Mary

"Sinceramente ora non so cosa succederà, se farà finta di niente vorrá dire che voleva solo divertirsi, se mi chiede di rivederci allora potrei pensare a qualcosa" dico convinta

"Ma a te piace?" mi domanda la ragazza dai capelli rossi con gli occhi pieni d'amore

"Non so, ho provato qualcosa di strano e nuovo, lo capirò più in là"

Eppure non ne sono così sicura, credo che ci sia qualcosa di più, credo di saperlo, ma non voglio ammetterlo.. Non voglio correre, so che sono una ragazza che si affezziona facilmente e poi ci rimane sempre male, perciò preferisco andarci piano con i sentimenti..

Ma si sa che è proprio quando fai attenzione a non perderci la testa, che probabilmente l'hai già persa.

-----------------------

È un giorno come gli altri, e mi affretto ad arrivare a scuola, sono in ritardo.. Per fortuna manca il professore e appena entrata vado a sedermi vicino a Nicolò, lui sa farmi sorridere sempre, e magari raccontadogli cosa è successo mi saprà consigliare. Il ragazzo dagli occhiali rossi si rivolge a me con il suo miglior sorriso, io lo abbraccio, lui incomincia a tirarmi pugni e io facendo il broncio esco dalla classe.

Ovviamente uscendo incontro Austin, soni in panico.. Cosa faccio? Saluto? Faccio finta di niente?

Per fortuna lui mi precede..

" Ciao piccola" si rivolge a me con un piccolo sorriso, sembra imbarazzato

"Ciao Austin.." abbasso la testa, le mie scarpe sembrano molto interessanti in questo momento

Si avvicina a mi da un leggero bacio sulla guancia.. Io socchiudo gli occhi a quel contatto.

"Tutto bene?" mi domanda

"Non potrebbe andare meglio" gli sorrido

Lui mi prende dai fianchi e mi bacia con passione, se non fosse per la bidella che ci interrompe e ci manda nelle nostre classi..

Posso dire di stare bene, ho ancora il suo sapore sulle labbra, credo che questo ragazzo mi piaccia ogni giorno di più, ma devo ancora valutare le sue intenzioni..

Non voglio restarci male un'altra volta.

-----------------

Il giorno dopo a scuola, girando per i corridoi con un amica mia, vado incontro ad un ragazzo davvero bello, credo di conoscerlo, il suo nome dovrebbe essere Alex, è il ragazzo più irraggiungibile della città e dintorni! Ma questa mattina il mondo decide di farmi un regalo..

"Scusami mi sai dire dov'è la classe 3°D?"

"I-infondo a d-d-estra" balletto, non posso credere di aver rivolto parola a questo ragazzo

"Grazie mille" Mi prende alla sprovvista, tanto che si avvicina per porgermi un bacio sulla guancia, ma  in quel preciso momento Austin passa e mi tira da un braccio.

"È mia, scusate" grida

"Austiiiiiiiiin non stava facendo niente"

"Te lo stavi scopando con gli occhi dolcezza" dice con un faccia schifata

"Ma zitto" gli tiro un leggero schiaffo per poi dargli un piccolo bacio sulla guancia

Rimane lì immobile.. mentre io ritorno in classe saltellando!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 30, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

What about love?♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora