1. Una Normale Giornata

11 1 0
                                    

Narra Ronnie:
Era una giornata come le altre, in cui la gente si sveglia si prepara ed esce di casa.

Ro(Ronnie): Buon giorno Flare - dissi, mentre uscivo dalla camera che condividevo con mia sorella, per andare in cucina a fare colazione

F(Flare): Giorno Ronnie - mi rispose

Arrivato in cucina mi sedetti e iniziai a mangiare con tono assonnato la colazione che mia mamma mi aveva preparato già in precedenza.
Finita la colazione mi trascinai a malavoglia in bagno per lavarmi mentre sognavo ad occhi aperti la mia  stanza e il mio bel letto caldo, dove desideravo trovarmi invece di stare in bagno a morire di freddo con l'acqua gelida mentre mia sorella tartassava la porta di colpi perché voleva anche lei entrare in bagno.
Una volta lavato uscii e mi diressi in camera mia per vestirmi con i miei sololiti abiti: delle scarpe rosse, dei pantaloni neri e una maglietta bianca a maniche lunghe.

Narra Flare:
Dopo aver cacciato Ronnie dal bagno e dopo essermi lavata, di sicuro più in fretta di lui, andai in camera e anche io mi vestii rapidamente con i miei soliti vestiti: delle scarpe bianche, dei pantaloni a tuta grigi e una maglietta bianca a maniche corte con sopra  scritto "I love Wolves" e sopra la maglietta mi misi una felpa rosso sangue.

Narra Ronnie:
La giornata proseguiti in modo naturale, andammo a scuola tornammo a casa e facemmo le altre cose che si fanno abitualmente.
Fino ad arrivare alla sera dove ci mettemmo a letto e sprofondammo nei più strani dei sogni.

Il Lupo Mannaro e Il VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora