Narratrice:
Ronnie e Rudy rimasero per un paglio di minuti a fissarsi per lo stupore.
Poi Rudy si decise a rompere quello strano silenzio e quando stava per saltare al collo di Ronnie, lui per lo spavendo si trasformó nella prima forma di Lupo Mannaro [cioè gli crescono solo i denti e gli cambiano di colore gli occhi] e appena essersene accorto inizió a ringhiare a Rudy che per lo stupore rimase impallato a fissarlo.Ro: Chi sei? - chiese.
Ru: Mi chiamo Rudy - rispose con naturalezza.
Ro: Cosa vuoi? - chiese ancora, pur sapendo dentro di sé che cosa voleva il Vampiro.
Ru: Beh.... Stavo cacciando qualche umano quando mi imbatto in un Lupo Mannaro - rispose seccato per la domanda stupida.
Ro: Bene ora chiamo mia sorella e poi ci pensa lei a te - disse minaccioso
Ru: Bene fallo non ho paura - rispose in tono di sfida.
Si guardarono intensamente per almeno 5 minuti, poi si misero a ridere senza motivo.
Narra Ronnie:
Lo stavo fissando con tutto il mio animo da guerriero, quando a un certo punto mi venne da ridere e vidi che anche lui stava ridendo.Narra Rudy:
Lo fissavo, lui mi fissava, mi venne da ridere e risi insieme a lui senza un motivo apparente, non sapevo chi aveva cominciato, ma sapevo che nessuno dei due voleva smettere.-----------------------------------------------------------
Narratrice:
Intanto, nel salone, Flare scossa dalle risate di Rudy e di Ronnie si alzó e andó a vedere.Narra Flare:
Stavo guardando felicemente la TV, quando a un certo punto sentii delle risate che provenivano dalla mia stanza, mi alzai e mentre mi incamminavo gridai a Ronnie.F: Ronnie, che stai facendo?
Narra Ronnie:
Stavo ancora ridendo quando sentii mia sorella gridare, mi ripresi subito dalla risata e vidi che Rudy fece lo stesso.Ro: Scappa, presto!! - Gli dissi sottovoce e indicai la finestra.
Ru: Quando potró venire a ritrovarti - mi chiese mentre usciva.
Ro: Sabato alle 21:30 - gli risposi velocemente.
Ru: Allora a sabato - mi disse e voló via dalla finestra aprendo il suo mantello nero e pieno di buchi.
In quel momento mi sentivo strano, avevo appena fatto conoscenza con un Vampiro!!
Fu Flare a risvegliarmi dai miei pensieri che entró e si fermó davanti alla porta con la faccia arrabbiata e le braccia incrociate.
Dalla sua faccia capii che voleva spiegazioni e io in quel momento mi formai delle scuse nella mente.
STAI LEGGENDO
Il Lupo Mannaro e Il Vampiro
WerewolfQuesta è la storia di un Lupo Mannaro e di un Vampiro, che nonostante le differenze riusciranno a diventare amici.