6. Nemici Amici

2 1 0
                                    

Narra Flare:
Quella mattina mi svegliai alle 6:00 e visto che non avevo più sonno mi alzai senza svegliare nessuno e andai in cucina.
Preparai la colazione e per tutti e mangiai la mia.
Andai in bagno e visto che avevo tempo mi feci la doccia, una volta uscita mi asciugai i capelli e dopo andai in camera, mi vestii con delle scarpe bianche, dei pantaloni grigio scuro, con una maglietta bianca e con una felpa nera con dei fiorellini disegnati sopra.
Dopo poco si sveglió anche Ronnie sembra a molto stanco come se fosse andato a dormire molto tardi, infatti aveva le occhiaie.
Mi salutó e andó a mangiare intanto io uscii di casa perchè dovevo incontrarmi con Kalea e Hope le mie migliori amiche. Oggi volevano fare shopping e io come buona amica dovevo accompagnarle, perchè per chi non lo sapesse io odio lo shopping,
peró dovevo andarci comunque.
Arrivata in un parco le vidi che mi stavano aspettando.

F: Ciao ragazze - dissi allegra.

K(alea), H(ope):Ciao Flare - dissero in coro.

F:Allora andiamo? - Chiesi un pó meno allegra.

K, H:Siii - mi risposero di nuovo in coro.

Andammo in giro per negozi per tutto il giorno, quando arrivai a casa alle 18:00 ero sfinita, naturalmente visto che io non  facevo shopping a me toccava portare le buste.
Mi stavo già svestendo quando all'improvviso mi ricordai che quella sera c'era una festa a casa del mio amico Krato. Mi rivestiti subito e uscii di casa alla velocità della luce. Presi la mia moto e mi diressi subito a casa di Krato.
La festa era carina, ma dopo tre ore mi stancai salutai i miei amici e ritornai con la moto a casa.
Quel giorno i miei genitori erano usciti questo significava TV a volontà se solo mio fratello non avesse rovinato tutto.
Entrai in casa e mi diressi verso la porta di camera mia la aprii e vidi una cosa che mi fece paralizzare.

Narra Ronnie:
Quella sera i miei genitori era usciti e  mia sorella pure, quello era un giorno perfetto per in contare Rudy, pensavo tra me, chissà se sarebbe venuto quella sera. Ma neanche il tempo di persarlo che lui venne.
Parlammo per ore indisturbati, stavamo proprio parlando di mia sorella quando la vidi entrare e successivamente paralizzarsi, vidi che il suo sguardo passava lentamente da Rudy a me e la sua faccia che si contorceva di rabbia e li mi resi conto che sarebbe finita male quella serata.

Narratrice:
Flare era arrabbiata e scandalizzata con Ronnie, Ronnie era preuccupato per Rudy, che era stranito dal fatto che Flare fosse arrivata presto.
Ad un certo punto si creó un silenzio pieno di tensione.
Fu Flare a interromperlo ululando inferocita contro Ronnie.

F: CHE SUCCEDE QUA DENTRO??!!? COSA CI FA UN VAMPIRO UN CAMERA NOSTRA?!?!???!!

Ro: UN MIO AMICO LASCIALO IN PACE E VATTENE!!! - Rispose lui.

Intanto si erano trasformati dalla rabbia nella prima fase di Lupo Mannaro. Invece Rudy si era messo da parte ad ascoltare il litigio senza sapere cosa fare.

F: NO CHE NON ME NE VADO QUESTA È ANCHE CAMERA MI E POI NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA, COSA CI FA UN VAMPITO IN CAMRARA NOSTRA?!?!!?!! - Rispose ancora più arrabbiata Flare.

R: HO DETTO CHE È UN MIO AMICO E IO L'HO INVITATO A CASA NOSTRA!!! - Disse infuriato Ronnie.

F: MA È UN VAMPIRO, DA TE MI SAREI ASPETTATA DI TUTTO MA NON UN VAMPIRO?!! - Disse più preoccupata che arrabbiata Flare.

F: Senti io mi preoccupo per te e non mi interessa se hai un amico Vampiro, cioè non è un problema mio, quello che mi preoccupa è che, come tu sai, i Lupi Mannari e i Vampiri sono nemici e noi non ci possiamo fare niente - Disse di nuovo calma Flare.

Narra Ronnie:
Flare aveva ragione, per quanto mi costava ammetterlo sapevo che aveva ragione e lo sapeva anche Rudy.
Non era colpa nostra se i Vampiri e i Lupi Mannari erano nemici e noi non potevamo farci nulla.

R: Ma non dirai niente a mamma e papà vero?? - Chiesi preoccupato.

F: No, non diró nulla - Rispose sorridendo, a quel punto mi tranquillizzati. Alla fine non era successo niente di tanto brutto o assurdo, era andata bene.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Lupo Mannaro e Il VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora