Oddio, ma quanto sono brutta

53 5 5
                                    

Driiiiiiiin driiiiiin driiiiiin

La sveglia suona e io mi sveglio salutando il sole che entra dalla finestra. Il mondo mi sorride e fra qualche ora sarà il mio primo giorno di scuola.....

Mi guardo allo specchio, non sono mai stata bella in vita mia e non so assolutamente cosa si prova ad esserlo, i ragazzi non mi notano neanche per sbaglio lungo i corridoi.
E come posso biasimarli?

Con i miei banali occhi color lapislazzuli con spolverate di pulviscolo stellare e pagliuzze dorate.
Il mio metro e 70 per 60 kg, e le tette così misere che probabilmente a 70 anni mi arrivano alle ginocchia.

Già sono davvero brutta, spero solo di passare inosservata........

Scendo giù in cucina e faccio colazione con i pancake, lo sciroppo d'acero, la nutella e due fette di pane. Lo so che molte di voi mi odieranno ma sono una di quelle persone che anche se si scofana un bue con tanto di cuccioli appresso non prende mezzo chilo. Immagino di essere fortunata.....

Mio padre entra in cucina e mi saluta, mia madre entra in cucina e mi saluta, mio fratello entra in cucina e mi saluta, mia sorella entra in cucina e non mi saluta. Dadarina, mia sorella, come avrete notato *sigh* è una stronzetta che apre le gambe a chiunque: ma si può che una ragazza single abbia una vita sessuale??? è proprio da troietta farlo prima del matrimonio e senza procreare. In che mondo viviamo.....

Bene, adesso non resta che vestirmi: mi metto un paio di calzini con i puah rossi, gialli, verdi, blalli, arancioni. Poi mi metto le mutande a strisce bianche, nere, grigie. Un panataloncino jeans corto che arriva alla coscia tutto sbrindellato e con una sobria scritta bed girl in corrispondenza delle tasche. Poi mi metto una canotta rosa shocking con la faccia di hello kitty all'altezza dell'ombellico. Poi mi metto le mie snikers preferita blu e bianche. Mi guardo allo specchio ma non mi piace come sto, allora decido per un altro outfit mi metto un paio di calzini con i puah rossi, gialli, verdi, rossi, arancioni. Poi mi metto le mutande a strisce bianche e grigie. Un panataloncino di tela corto che arriva alla coscia tutto sbrindellato e con una sobria scritta bed girl in corrispondenza delle tasche. Poi mi metto una canotta rosa pallido shocking con la faccia di hello kitty all'altezza dell'ombellico. Poi mi metto le mie snikers preferita bianche e blu.
Le nuove scarpe e la maglietta mi piacciono molto. Finalmente posso uscire di casa!!!

Esco di casa e incontro la mia amica Clorofilla che GUARDA IL CASO si ritovava a passare di lì. Lei è bellissima e semplice nella sua semplicità. Hai capelli di un biondo pallido meshato con i colori che ricordano l'arcobalento. Una magliettina di seconda mano con incastonati i gioielli della Corona e un paio di scarpe confezionate da due bambini del burundi.

-Ehiiiiiiii Hopeeeeeee
-Ehiiiiii Clorofillaaaaaa
-Com'è andato il viaggio?
-Benissimo stronzetta, ihihihihihih. E' davvero una fortuna che mio padre abbia trovato un lavoro a Nuova York.

Clorofilla si guarda intorno e sorride, con i suoi denti bianco dentifricio. Anche lei sembra felice di vivere in questa città della Calabria a qualche chilometro da Crotone. Il tempo di una transizione e siamo già a scuola. Un nuovo anno sta per iniziare!!!!1!

La vendetta di HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora