°

214 33 11
                                    

L'aria frizzante e il dolce ma malinconico profumo della primavera sono incantevoli, ma mai quanto lo erano le tue labbra.
Non riesco a capacitarmi di come potesse esistere persona così magnifica; forse è per questo che hanno deciso di farti andare via così presto.
Il mondo non ti meritava, eri troppo per tutti.
Ti ricordi questo posto, Amore?
È dove ci siamo incontrate la prima volta, ed è anche dove per la prima volta abbiamo confessato il nostro amore, abbiamo mostrato a tutti quello che avevamo dentro, senza paura di essere giudicate.
I nostri sentimenti sono stati come uccelli liberati da una gabbia, abbiamo donato il cuore l'una all'altra.
Mentre il vento scompigliava i nostri capelli un dolce bacio ci univa, e anche le margherite che punteggiavano il prato poterono sentire il nostro amore.
Il nostro amore era qualcosa di unico, qualcosa di indescrivibile, qualcosa di troppo grande per essere compreso.
Eravamo giovani, eravamo tremendamente giovani, ingenue, ma insieme potevamo fare di tutto.
Non abbiamo potuto coronare il nostro sogno, purtroppo; presto però sarà diverso.
Io ti raggiungerò, Amore.
Ti raggiungerò e ti bacieró come mai ho avuto l'occasione di fare.
Ti ripeterò che è tutto finito, che io sono qui per te, che siamo insieme e complete.
Perché io senza di te sono vuota.
Perché io senza di te sono incompleta.
Perché io senza di te non sono me stessa.
Quindi sì, ti raggiungerò, e presto di quanto tu pensi.
Arriverò, verrò da te, correrò per buttarmi fra le tue braccia, lasciandomi completamente abbandonata dinanzi il tuo calore.
E sarà lì che entrambi ci sentiremo finalmente al sicuro, finalmente giuste, finalmente noi.
Perché per quanto possa sembrare superficiale, noi siamo nate per stare insieme
E sarà così per l'eternità, Jennie.
Ti amo

Lisa

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 15, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

we were younger-jenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora