Capitolo 1 'La svolta'

799 66 10
                                    

Chiudo l'ultima valigia e mi guardo intorno, questa stanza mi mancherà parecchio. Non sono abituata a lasciare casa mia per lunghi periodi. Ma tre mesi passano in fretta e presto la mia solita routine rinizierà. E quello che voglio eliminare in questi mesi a Londra: la mia routine. Voglio una svolta e che inizio migliore é quello di cambiare città per l'estate? Nessuna. Ringrazio mentalmente mia madre per avere origini londinesi, ma soprattutto mia cugina Selena per ospitarmi a casa sua.

Sarà tutto perfetto. Io, lei e la sua villa. Mi ha informato che mi farà conoscere tante persone nuove e che ci divertiremo tantissimo.

Entro in cucina con le valigie e sorrido ai miei genitori che continuano a farmi le solite raccomandazioni. Mi accompagnano all'aeroporto. La mamma piange, ma é normale, sono la loro unica figlia.

Sono in aereo e ho paura, ma sono anche tanto entusiasta. Le ore di volo le passò chiacchierando con una simpatica vecchietta che mi parla molto dei suoi nipoti.

Eccomi a Londra. Mi sento bene e sono pronta per una vacanza al massimo del divertimento.

Vedo Selena che mi aspetta. Corro ad abbracciarla.

"Ehi piccola com' é andato il viaggio?" mi chiede sorridendo

"Tutto bene"

"Andiamo a casa su"

Annuisco. Sono troppo felice e penso che non avrei mai potuto fare scelta migliore. Londra é una delle città più belle al mondo. Non che la mia città in Italia sia brutta, ma amo l'Inghilterra.

Entro nella sua villa. Lo stile moderno mi piace.

"Miley ho dimenticato un particolare"

"Quale?"

"Noi non vivremo qui?"

"Come?"

"Si, andremo vivere in una villa al mare"

"Uhh che bello!" C'é notizia più bella di questa??

"Aspetta un altro particolare. Non vivremo sole, ma con altri cinque ragazzi e una ragazza"

"Cooosa?"

Lei ride. Annuisce continuando a ridere.

"Volevi una vacanza perfetta e senza amiche e ragazzi é impossibile e se i ragazzi sono carini é ancora meglio"

"Cinque? Scherzi?"

"No.. Verranno a prenderci a momenti".

Neanche a finire di dirlo che il campanello suona. Saranno loro?

Salve bella gentespero vi sia piaciuto il primo capitolo. Mi scuso tanto perché é corto, ma é solo l'inzio. Continuo presto. :)

#R

Fuck Distance♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora