Trin.. Trin.. Trin..
Ed ecco lodioso suono della sveglia, prendo il telefono e scrivo a Betty, la mia migliore amica, gli scrivo se oggi andiamo in piscina visto il caldo che fa, poso il telefono sul comodino e mi alzo per andare a fare colazione.Al piano di sotto trovo la nonna che canta una canzone da me sconosciuta a squarciagola mentre prepara i pancake, la nonna e sempre stata allegra anche quando succedevano fatti in cui essere allegri era l'ultima cosa.
Il nonno invece è uno di quelli che si siedono sul divano e guardano la partita, insomma, il solito nonno pigro.
La nonna non si è ancora accorta di me e decido di fargli uno scherzo, gli vado dietro e inizio ad urlare, mia nonna tutta spaventata si gira di scatto e mi arriva un pancake in faccia, io e la sfiga camminiamo a braccetto, la nonna inizia a ridere ed io la seguo.
Finita la colazione, salgo in camera a vedere se Betty mi ha risposto, visto che si sono fatte le 10, e come pensavo Betty mi ha risposto:
Betty "BUONGIORNO BELLISSIMA ci vediamo da nino's alle 12"
Mi inizio a preparare, come prima cosa indosso il costume intero con le strisce bianche e rosa, indosso anche un vestito bianco molto largo così che posso coprire il costume metto le vans nere e preparo lo zaino e inizio ad infilarci telefono, la tovaglia del mare, degli elastici per i capelli e il libro che sto leggendo, orgoglio e pregiudizio, alzo gli occhi e guardo l'orologio appeso nella parete.
Si sono fatte le 11:30 prendo lo skateboard e lo zaino e scendo, mentre esco di casa urlo ai nonni che sto andando in piscina con Betty e che ritorno la sera, loro mi urlano che la sera a cena avremo degli ospiti, dei vecchi cugini del nonno, chiudo la porta e parto con il mio skateboard e le cuffiette, ascolto la canzone summer, una delle mie preferite.Arrivata da nino's vedo Betty su una panchina che mi aspetta, la raggiungo e inseme entriamo, non c'è molta confusione, anche se nino's è una delle piscine più famose in Colorado.
Ci andiamo a sdragliare nelle sdraio e prendiamo un po' di sole.
6 ore dopo
Dopo aver salutato Betty sono tornata a casa, visto che la nonna mi continuava a chiamare dicendomi di ritornare a casa perché gli ospiti sarebbero arrivati a breve.
Finita di lavarmi mi trucco con del mascara e un rossetto nude, non sono una che si trucca molto, indosso o vestiti e mi guardo allo specchio, indosso i pantaloncini neri e un top a fascia bianca e le mie solite vans nere faccio le due trecce alla francese che con i miei capelli biondo miele stanno veramente bene, sento suonare il campanello e scendo al piano di sotto, la nonna ha aperto la porta e vedo entrare una signora sui 48 anni, un uomo sulla 50ina ed un ragazzo, alto, moro, ed occhi verde smeraldo, rimango a guardarlo senza accorgermene, il nonno mi da una spintarella ed io torno nella realtà, me li presenta, la donna si chiama Lucia, suo marito Arturo e lui.. Il ragazzo di cui mi ero incantata si chiama vicrot.
Victor
Prima di scendere dalla macchina mi dice di comportarmi bene con la nipote di suo nonno <si ho capito non me lo ripetere più per favore che già è la quinta volta che me lo ripeti, non capisco cosa ha di così tanto prezioso questa ragazza>
<VICTOR NON PARLARE COSÌ A TUA MADRE> mi alza la voce quello che dovrebbe essere il mio padre addottivo <non gli ho detto niente però vabbè come dite voi>.
Scendiamo dalla macchina e arriviamo davanti alla porta dove mia madre suona al campanello, ci aprono alla porta e salutiamo, vedo questi occhi azzurri, i capelli biondi, mi sta guardando, I nostri occhi si stanno incrociando per un millesimo di secondo, sento calore dentro di me, ho un angelo davanti ai miei occhi.
Vedo che mi sta ancora guardando mentre è persa tra i suoi pensieri <vuoi per caso una foto?> gli dico facendo un ghigno.
STAI LEGGENDO
Chance At Love
FanfictionOlly dopo la morte dei suoi genitori, si trasferisce dai suoi nonni in Colorado. Olly conoscerà Victor, il ragazzo che le cambierà la vita, e non solo, cambierà il suo aspetto e il suo modo di fare. Inizierà un nuovo liceo, farà amicizia e verrà a...