Olly pov
Victor è così carino ahhh
Tu chi saresti scusa
Sono te stupida
Me?
Si sono la tua vicina interiore hihihi
Ma che.. Scompari vahFare conoscenza con la mia vocina è alquanto strano ed imbaraz..<vuoi per caso una foto?> vengo distratta da Victor, non mi ero neanche accorta che lo stavo ancora guardando e che si era avvicinato a me e i nostri occhi si erano incrociati, cavolo quanto è bello, è un dio greco, poi con quei tatuaggi sulle braccia, <come sei spiritoso ah ah ah> gli rispondo in modo sarcastico, lui mi manda un ghigno ed io mi sciolgo, ma che mi sta succedendo, neanche lo conosco e già il mio cervello è andato a fanculo.
Un ora dopo
Abbiamo appena finto di mangiare, e nell arco di quest'ora Victor mi ha mandato parecchie occhiate mente si mordeva il labbro, sono salita in camera per andarmi a cambiare, ho voglia di andare a fare un giro anche perché fuori c'è veramente un bel freschetto e non vorrei perdermelo mentre sono in intimo sento la porta aprirsi e mi giro di colpo vedendo victor che si avvicina <ma che cazzo fai esci subito> gli sbraito contro cercando qualcosa con cui coprirmi <bla bla bla ti stai un po' zitta? O ti ci devo fare fare stare io.> <esci dalla mia stanza, e poi come ti permetti di rispondermi così, chi ti credi di essere il mio ragazzo, ma guarda a questo> si avvicina sempre di più, mette una mano dietro il mio sedere e mi spinge verso il suo bacino.
<Ti piace quello che senti> mi sussurra all'orecchio.Olly ma che cavolo stai facendo Nenache lo conosci e ti fai fare queste cose?
Cavolo però è ben dotato.Torno alla realtà, mi stacco da quello stupendo corpo e gli Tito una sberla <ma come ti permetti di struusciarti addosso a me> <sisi parla parla, lo sappiamo benissimo tutti e due che ti è piaciuto>
Sento il mio volto diventare rosso, ma chi si crede di essere questo.
STAI LEGGENDO
Chance At Love
FanfictionOlly dopo la morte dei suoi genitori, si trasferisce dai suoi nonni in Colorado. Olly conoscerà Victor, il ragazzo che le cambierà la vita, e non solo, cambierà il suo aspetto e il suo modo di fare. Inizierà un nuovo liceo, farà amicizia e verrà a...