2

1.4K 63 14
                                    

Scapparono tutti, Gerard aveva armato la gente, ma pochi erano veramente disposti a combattere.
Molti conobbero il segreto del branco, ma molti si schierarono dalla loro parte,
Non li temevano più.
I nemici erano diventati alleati, li proteggevano, erano disposti a combattere per loro.

Ma adesso Gerard era tornato, insieme alla Monroe e ad altre famiglie di cacciatori che non avevano abbandonato il loro credo, come i Calavera.
****

"Oddio ragazzi, quanto mi siete mancati" urlò Lydia entrando nel loft di Derek, che era stata l'ultima ad arrivare.
Lydia saltò immediatamente addosso a Malia, che stritolò in un abbraccio e mano a mano abbracciò tutti gli altri.

"Ok, siamo tutti", "cosa succede Derek" intervenne Peter.
"I cacciatori sono tornati, la maggioranza delle famiglie di cacciatori più antiche di sono riunite e hanno formato un'immensa esercito contro le creature soprannaturali" spiegò senza giri di parole il lupo osservando gli sguardi sconvolti che si scambiava l'intero branco.
"Cosa?!?" Urlò Liam "ma le famiglie non erano da sempre rivali tra loro?" "Si, lo erano, ma evidentemente sono giunti ad una conclusione".

"Cosa pensavi di fare?" Chiese Scott, "i cacciatori hanno già sterminato alcuni branchi, l'ultimo ad essere stato minacciato è quello di Satomi, sono certo che tra non molto passeranno al nostro branco, se rimaniamo divisi ci faranno fuori uno per volta, per riuscire a batterli una volta per tutte dobbiamo essere più uniti che mai" concluse Derek.

"Se dobbiamo farli fuori una volta per tutte, il vero alpha qui presente deve capire che in questi casi gli artigli si usano per uccidere" constatò in maniera ironica Jackson facendo sfuggire un risolino ad Aiden.

"Cerco di evitare morti inutili"
si difese Scott, "se non uccidi loro uccideranno te".
"Io ho un piano" interruppe Peter, "ovvero?" chiese scettico Stiles "propongo il classico 'corri senza voltarti'",
"Peter, sta zitto" lo ammonì la banshee, "era solo una proposta" rispose con un ghigno Peter

Il battibecco fu interrotto da un forte tonfo dietro la porta del loft e l'allarme iniziò a suonare, tutti si misero in posizione d'attacco e gli umani si posizionarono dietro i lupi con le loro "armi" in pugno.

La porta si aprì con uno stridio e si presentarono due figure, una più alta e magra ed una più bassa e muscolosa.
Quando il branco vide le due figure rimase a bocca aperta.
"Voi?!?" Urlò Stiles "cosa volete ancora?" Ringhiò Malia.

"Ehi gattino accuccia" rispose la figura più muscolosa.
"Theo...ti ammazzo una volta per tutte" urlò la coyote saltando addosso alla chimera  che fece brillare gli occhi di giallo alla vista delle zanne della ragazza.

Per riflesso Liam, Jackson e Aiden si lanciarono contro Deucalion.
Derek,Ethan,Cora,Lydia e gli umani rimasero a fissare il resto del branco che combatteva fino a quando un ringhio fortissimo non uscì dalla bocca dell'alpha.

"Basta ragazzi" "ma sono Theo e Deucalion, e sono insieme" urlò sconvolto Jackson, "si ma prima di attaccare dovremmo sentire quello che hanno da dire".

"Sono stato io a chiamare Deucalion, ho pensato che ci avrebbe fatto comodo una persona in più" spiegò Derek mentre Deucalion si toglieva la polvere dai vestiti.
"Stai scherzando vero?" "No Stiles, lui ha un debito con il nostro branco, noi lo abbiamo aiutato, adesso lui è disposto ad aiutare noi".

"È vero, vi sono riconoscente per tutto quello che avete fatto per me" rispose il demone lupo alludendo a quando Scott aveva fatto in modo che tornasse a vedere servendosi di Jennifer.
"Sono qui per chiedere perdono a molte persone
- continuò Deucalion guardando per pochi secondi Peter, che lo fissava con disprezzo - so di aver fatto molte cose sbagliate, ma sono qui per dimostrare a tutti voi che sono cambiato, in tutti i sensi - rivolse un'altra occhiata a Peter che continuava a guardarlo con orgoglio ferito".
Molti membri del branco sembravano restii a dare fiducia a Deucalion ma Scott sembrava essere fiducioso, infatti strinse la mano del demone lupo.
"Dovrai guadagnarti la nostra fiducia è un posto nel branco" lo avvertì l'alpha e il demone annuì convinto di potercela fare.

"Ci sono anche io" si intromise Theo scocciato.
"Beh tu non dovresti esserci, cosa vuoi?" chiese Malia.
"Vivo in auto da circa otto mesi e sono sincero, non ho più voglia di avere tutti contro , voglio aiutarvi, non pretendo un branco, voglio solo essere d'aiuto, pochi giorni fa ho incontrato Deucalion e mi ha spiegato la situazione, voglio aiutarvi.
Vi ho già aiutato altre volte, non è vero piccolo beta?" ghignò la chimera verso Liam alludendo alla storia dell'ascensore e rivenendo un ghigno dal più piccolo.

"Per me va bene, ma ti tengo d'occhio, vi tengo entrambi d'occhio, il mio branco vi tiene d'occhio, fate una sola mossa falsa e la ricorderete per tutta la vita" li avvertì Scott.

"Tu rimarrai al loft con Derek,Cora e Peter, seguiranno ogni tuo movimento e riferiranno a me" si rivolse a Deucalion,
"Non se ne parla, io non sto dove sta lui" interruppe bruscamente Peter, "qual'è il problema?" chiese il nipote accigliandosi.
"Non voglio avere più niente a che fare con quell'individuo" ribattè "beh il loft è mio e decido io chi va e chi resta" chiuse il discorso Derek, "che nipote ingrato"disse tra i denti Peter che si dirigeva a passo svelto verso la scala a chiocciola mentre Deucalion lo fissava e gli sguardi degli altri saettavano dal demone al licantropo che saliva per le scale.

"Ma che diavolo gli prende" sbottò Corey mentre il branco osservava insistentemente Deucalion che scosse la testa senza proferire parola.
"Ad ogni modo...tu Theo, andrai con Liam, e l'unico che riesce a tenerti a bada anche a suon di pugni", "ehi ma io non sono d'accordo", "Beh per questa volta va così Liam"rispose l'alpha mentre Theo ghignava.

"Ci divertiremo un mondo piccolo beta" disse la chimera avvicinandosi al beta e ricevendo un pugno in pieno naso.
"Ahi, ma ti appaga proprio prendere a pugni il mio naso eh?!" urlò Theo tenendosi una mano ormai piena di sangue sul naso.

"Eh già, saranno dei giorni molto divertenti" rispose ironico Liam guardandosi la mano che aveva colliso con il naso della chimera ridacchiando.

PERDONO||Thiam Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora