3

1.1K 52 20
                                    

Un mese dopo...
"Theo non puoi lasciare le tue mutande in giro per casa" urlò Liam, che aveva trovato dei boxer per le scale.
"Ammettilo piccolo beta, ami trovare le mie mutande in giro per casa" disse Theo ghignando e facendo l'occhiolino uscendo dal bagno solo in boxer e facendo arrossire Liam, che gli rispose con un ringhio.

"Tra poco arriva il resto del branco, raccogli subito le tue mutande prima che ti sbatta fuori a calci in culo" disse categorico Il beta.

****
"Deucalion e Malia stanno facendo il loro turno di perlustrazione nella riserva, ma ci sono novità, durante la ronda notturna di Derek e Jackson ci sono stati dei movimenti sospetti" parlò Scott.

"Esatto; si trattava di cacciatori, era come se aspettassero qualcuno o qualcosa, siamo rimasti a vedere e quello che aspettavano era Gerard, con molte, moltissime armi." disse Derek ma venne interrotto da Jackson, "ma la cosa peggiore è che hanno molto, moltissimo strozzalupo", "sapete che tipo di strozzalupo?"intervenne Peter, "dall'odore mi è sembrato strozzalupo Viola"
"È positivo, ma non doniamo adagiarci sugli allori, sono sicuro che avranno anche dello strozzalupo giallo. Le armi sono pericolose sia per noi che per gli abitanti di Beacon Hills" interruppe Aiden.

"Ho un piano" disse Theo che era rimasto in silenzio fino a quel momento.
"Sentiamo?" rispose Liam scettico ricevendo un'occhiataccia dalla chimera.
"Vicino al ponte sul fiume chè un piccolo cottage, era della mia famiglia prima che...."
"Che uccidessi tua sorella e che la tua famiglia fosse uccisa dai dottori del terrore", continuò per lui Mason, che non poteva percepire l'odore di tristezza e rimorso che proveniva dalla chimera.
"Esatto, potremmo trasferirci tutti lì, così da proteggere sia la città sia noi stessi, in caso le cose si mettano male abbiamo la possibilità di scappare perché li nelle vicinanze c'è un passaggio sotterraneo che porta ai condotti."
"Mi piace il ragazzo, ha avuto una buona idea" fece subito Peter.
L'uomo si rivedeva nel ragazzo, vedeva se stesso molti anni prima.

"Per voi va bene?" Chiese Scott al resto del branco, tutti annuirono quindi
Scott diede le prime direttive,
tutti si sarebbero ritrovati all'ingresso della riserva di Beacon Hills.

****

"Alla faccia del piccolo cottage, questo è uno chalet!" esclamò Mason entrando nella casa.
"Come mai non l'abbiamo mai vista prima?" Chiese Ethan,
"Ci sono delle protezioni che non permettono agli estranei di avvicinarsi se non sono a conoscenza del luogo dove è situata la casa. Queste protezioni sono state messe moltissimo tempo fa da vecchi proprietari che erano druidi", "intenso" rispose Mason con gli occhi fuori dalle orbite.

Entrarono nella casa e rimasero stupiti nel vedere una stanza immensa con due grandissimi divani,tre poltrone e un camino bellissimo, a destra di ergevano delle scale maestose in legno e nella stanza accanto c'era una cucina completamente in legno.
Salendo trovarono un lungo corridoio cache ospitava  dieci porte, ovvero due bagni e otto camere da letto.

"Wooow, è immensa, ma perchè non sei venuto a vivere qui invece di dormire in macchina?" chiese Liam curioso.
"Mi ricorda troppo i giorni passati qui con la mi famiglia - disse la chimera rattristandosi ma tornando in sè subito dopo - ma adesso abbiamo bisogno di questa casa quindi, questo è".

Liam rimase stupito dal modo di comprimere i sentimenti di Theo, cercava di cancellare ogni emozione è ci riusciva.

"Allora ragazzi, le stanze sono 8, noi siamo 15, volete fare un sorteggio oppure scegliamo senza azzannarci?" Chiese Scott, "Beh credo che le coppie vogliano stare nella stessa camera, o almeno io e Corey si" disse Mason, anche Jackson e Ethan erano della stessa idea, lo stesso Scott e Malia Lydia ed Aiden.
"Quindi, quattro camere sono occupate, ne mancano sei" constatò Stiles "propongo un sorteggio a questo punto" propose Deucalion.

Cora preparò i biglietti e Derek fu il primo a pescare "Stiles" lesse con poco entusiasmo. "Wow, dovrò stare in camera con una mummia" ironizzo l'umano ricevendo un ringhio in risposta.

Il secondo a pescare fu Deucalion, "Liam" lesse, il beta annuì senza un particolare interesse mentre Peter tirava un sospiro di sollievo.
Il terzo a pescare fu Theo, che pescò il bigliettino con il nome di Peter, l'ultima fu Cora, che ben contenta si accaparrò la camera singola.

NOTA: spero di non aver dimenticato nessuno altrimenti è un casino♥️

PERDONO||Thiam Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora