ATTENZIONE
QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE DI LEMON, SMUT O COME LO CHIAMATE VOI. SI FANNO COSE. ECCO. QUINDI, CHI NON VUOLE LEGGERE È PREGATO DI ANDARSENE. CHI VUOLE RIMANERE, SI GODA LA LETTURA.Questo capitolo è stato scritto come "capitolo a parte", che non andrà ad interferire con la storia, bensì va ad approfondire il... emm... 'rapporto' tra i due personaggi. Ripeto chi vuole leggere, allora legga. Sennò se ne vada!
«S-sirius... posso scoparti?» chiese, fermandosi e guardandomi negli occhi con le sue iridi rosso sangue.
«eh?» non capivo.
"Cosa sta succedendo qui?!" Pensai.«T-ti ho chiesto se... ecco...posso 'farti mia'... è che...» le sue guance divennero bordeaux all'istante «tu... sei troppo carina... vista dalla mia prospettiva al momento... non posso più fermarmi...»
Quindi vuole...?
«ecco...» non sapevo che rispondere.
In quel momento, era così bello, la camicia sbottonata, e le sue cuciture mi facevano impazzire...
«.....fa' di me ciò che vuoi» dissi infine, chiudendo gli occhi, e lasciandomi andare.«non te ne pentirai» e con voce sadica, iniziammo a 'giocare'.
Iniziò con il togliermi del tutto il pigiama, posando lo sguardo sul mio corpo spoglio, privo di alcun vestito.
La sua mano tremante si avvicinò alla mia testa, facendo passare le dita tra i miei capelli.
Poi la fece scivolare sempre più in basso, con estrema lentezza. Il dolce tocco delle sue dita mi fece rabbrividire quando fermò la mano sopra il mio seno.
Mi palpò la zona con forte desiderio, mentre io gemevo.
«Ah...J-juuzou...»
«stai già ansimando? Ma come... io ho appena cominciato...» disse, le sue parole tralasciavano malizia e sadismo.
In quel momento si avvicinò, e iniziò a baciarmi con foga, poi si fiondò sul mio collo, iniziando a mordermi la pelle con avidità.
La sua mano ricominciò a scendere, ritrovandosi ferma sopra il mio interno gamba.
Accarezzò con leggerezza la mia pelle, le sue dita soffici e gelide sulle mie gambe mi fecero impazzire.
«Ah...mmh...a-ah...d-di più...» gli chiesi, completamente sudata.
«ti accontenterò» la sua voce era dolce ma allo stesso tempo mi trasmetteva inquietudine, facendomi sentire uno strano senso di eccitazione. (Probabilmente è masochista)Si spostò da sopra di me, si tolse la maglia, facendo sì che io potessi ammirare il suo splendido petto, il busto magro ma forte.
Si sbottonò i pantaloni con lentezza, il che mi fece desiderare il suo corpo sempre di più, ogni secondo che passavo senza era un'agonia.
Quando fu completamente nudo, rotolammo sul letto, scompigliando le coperte.
Quando ci fermammo, lui era di nuovo sopra me, le mani ai lati della mia testa. Ma neanche un istante, che le mani continuarono a girovagare per il mio corpo, fermandosi appena sotto il mio fondoschiena.
Passò lentamente le dita in quella zona, sfiorando la mia pelle con fare gentile ma malizioso. Non sapevo se quel contatto mi faceva rabbrividire di piacere o mi procurasse solo solletico.
Quel che era certo era che lo adoravo.
Intanto che le mani mi facevano godere così tanto, Juuzou mi stava ricoprendo di macchie violacee, formando una scia dal collo al petto.
STAI LEGGENDO
●{Juuzou Suzuya x OC}○||●One shot○||●Sirius-chanSC○
RomanceUna dolce ragazza, il cui cuore nasconde il segreto della sua vera natura, incontra un ragazzo, alquanto particolare, con numerose cuciture rosse. Rosse come la fiamma appena accesa. Questa è una one shot. Avverto i lettori che Juuzou lavora alla CC...