Appena arrivata,noto subito degli sgardi fissi puntati su di me,chi esprime paura,chi preoccupazione,chi disgusto.Cosi,stanca di questi sgardi,comincio a sentire qualcosa, sento letteralmente la mia pelle bruciare.Cerco di non dare nell occhio ma non funziona,tutti mi guarfano non so cosa la fare!Vedo che la mia pelle comincia addirittura a fumare,qualcuno emette anche un grido per questo ,perciò decido di correre verso l ascensore , e di guardarmi allo specchio.Vedo qualcosa di davvero terribile.
Sono piena di ferite in viso,la pelle si sta auto-ustionando(spero di aver reso l idea)sudavo,sudavo freddo ed il sudore sembrava bruciare come acido sulla mia pelle mulatta.
L ascensore finalmente si apre,lasciando spazio alle faccie sconvolte è preoccupate dei mie colleghi.
_Belle che succede?_ mi chide Garcia con le lacrime agli occhi
_Io....davvero nien.._
Non faccio neanche in tempo a finire la frase che lancio un urlo bestiale,che fa rompere ogni finestra,mentre mi accascio a terra.Sento persone urlare sopra le mie urla e vedo Spencer correre verso di me,fa per appoggiare la mano ma la tiglie subito,era completamente bruciata.
La sua voce era cone ovattata,non reagivo,cosi,penso di dover fare solo una cosa per alleviare la mia pena.
_φηξ κπου τυγη πκνυ σξχξχξχ ητβδν τδωτδ τυθ οι ιοππ γυξ σδ τρε πξγη!_
(Padre,perdona le mie colpe e toglimi questo peccato,io odio,odio te e continuerò,ma lasciami vivere!)All improvviso il niente.
Nessuno parla
Nessuno osa fiatare
Solo dopo mi accorgo del perché.
Sono in mezzo ad una pozza di sangue,con attorno mille pizze di vetro.....Ma su di me nessun tipo di taglio,ferita,ustione.Spencer mi si avvicina e mi aiuta ad alzarmi;il sangue sotto di me mostrava come un buco,un grande cerchio con un bico nel mezzo,dov ero stesa io.
_Mi dispiace tanto per la tua mano Spencer.Dammi qua._
Gli parlo quasi sussurando,tanto è il dolore che provo adesso.
Mi era già successo prima,ma mai,mai,cosi forte.
Spencer,molto titubante mi da la sua mano,che prendo nella mia e recito la preghiera guaritrice asgardiana,insegnatami da Hendal.
_θδκν πο τυθηβ ζχψ ασφ κκβψ οβ μ δχχω κλη ξηβτπρ κτντπ κσοδβ!_NA: potete tradurre la preghiera come volete,ognuno di voi puó darle un significato.
Spencer caccio un urlo,ritira via la mano che,però,è completamente guarita,come nuova.
Ora,però,è il momento di dare spiegazioni.
YOU ARE READING
La Dea del Sole /criminal minds
FantasíaLei non era una ragazza normale,e non lo sarà mai