*Narratore esterno*
Sono passati tre mesi da quel incidente.Ccino non si è ancora svegliato ma Nightmare vive normalmente sia lavorando sia aspettando che si svegli.
Mi sa che questo pomeriggio avrà un bellissimo regalo il nostro signore degli incubi preferito.
Era nella sua stanza come tutti gli altri giorni finché..
"Aspetta un attimo Ccino,vado a prendermi un bicchiere d'acqua torno subito" disse Nightmare.
Nightmare si avvia in corridoio.
In quel momento..
Ccino riapre lentamente gli occhi..fino a svegliarsi..
"Hmm eh? Posso finalmente tornare alla mia vita di prima!? Davvero?"disse Ccino
Nightmare torna in stanza e appena nota che Ccino è sveglio, butta il bicchiere a terra e corre ad abbracciarlo
"CCINO ODDIO FINALMENTE"
"Night...mi è mancato riabbracciarti''
"Anche a me..mi dispiace per quello che ti è successo...prometto che ti proteggerò..d'ora in poi"
"Nightmare...so che eri preoccupato..e quando Killer mi ha quasi fatto fuori qui...tu mi è salvato..senza pensarci dei volte..."
"Ccino.."
"Ti amo"
Ccino prende il viso dell'amato e lo bacia.
La scena era talmente commovente che pure Nightmare si è messo a piangere..
Poco dopo arriva Science.
"Scusate è permesso? Bene,volevo dirti Ccino che adesso finalmente puoi tornare a casa"
"DAVVERO SCIENCE!?"
"si non vedo perché non dovresti"
Ccino si preparò non appena Science uscì dalla stanza.
Dopo poco i due uscirono.
Ccino finalmente poteva tornare a casa
Dopo un po' i due si trovarono sul balcone di casa,stavano parlando tranquillamente.
"Nightmare"
"Si?"
"Sai che ti amo?"
"Fsk ahaha anche io Ccino,provo lo stesso pure io"
"Aww tenero"
Si stavano tenendo per mano in quel momento.
Il tramonto iniziò ad arrivare e con essa la notte, Nightmare se ne sarebbe dovuto andare tra un po',ma si erano promessi che sarebbero rimasti legati come una leggenda..
La leggenda del filo rosso..
Che dice che se due persone siano legate da questo filo,siano legate a stare insieme per sempre..Si diederó un bacio sotto il tramonto che sicuramente nessuno dei due avrebbe mai potuto dimenticare.
~FINE~
Error:ok era commovente ma nessuno di noi ha pia-
*Outer,Blue,Lust e Farm piangono*
Error: ma che!? Vabbè
Nightmare:dovevi piangere anche tu-
Error:COSA CI FAI TU QUI!?
Ccino: Mari ci teneva che venissimo qui per salutare i lettori
Error:ok
Comunque ragazzi apparte tutti gli scherzi che abbiamo fatto nell'angoli autrici.
Volevo dirvi qualcosa che viene dal cuore.
Non pensavo che la mia storia potesse piacere così tanto, essendo anche la prima storia che scrivo.Nelle settimane ho notato che ha raggiunto diversi traguardi.
Aggiornamento dopo aggiornamento.
E per questo libro devo ringraziare solo voiPer aver subito un po' delle mie cazzate e dei miei errori grammaticali.
Per aver letto questa storia fino alle fine.
Per avermi supportato, aiutato e anche parlato insieme a me.
Per essere rimasti ad aspettare il capitolo dopo anche se ci mettevo tempo a pubblicare(azione da vera bastarda).
Non saprò mai come ringraziarvi.
Vi voglio bene e grazie di tutto❤️❤️❤️
Detto questo.
Questa storia si conclude.
Ma non sarà l'ultima storia che farò e non sarà nemmeno l'ultima Fluffynight che pubblicherò.
Ccino e Nightmare:ciao!!grazie per averci seguito
Alla prossima storia❤️
STAI LEGGENDO
Amore strano ma bello [Flufflynight]
Fiksi Penggemarho visto veramente poco storie su questa ship (una o due massimo) quindi ho deciso di crearne una io Vi avverto che è la prima storia che scrivo quindi perdono se fa un po' schifo ma spero che sia di vostro gradimento