LA DONNA CHE MI HA SALVATO LA VITA.

303 25 1
                                    

Tutta la mia storia è iniziata nel passaggio dall' asilo alle elementari, dove purtroppo c'erano molti bulli che infastidivano i bambini che non sapevano difendersi, io ero uno di quelli.

Un giorno ero solo all' uscita della scuola e cosí ne approfittarono per prendermi in giro. Iniziarono a prendere gli accendini e ad accenderli avvicinandoli a me, io impaurito gli supplicavo di fermarsi, ma ogni mia supplica non serviva a niente, più gli supplicavo più loro continuavano. Questa situazione durò per anni e anni fino a quando non arrivai in quarta elementare, dove mi spinsero dalle scale della scuola e io caddi, avendo in futuro problemi seri alla spina dorsale. Dopo questo episodio non li ho piú rivisti. Arrivò la fine della quinta elementare, ora era arrivato il momento di andare alle scuole medie, dove ho avuto nuovamente problemi di bullismo. Qui mi hanno sempre preso in giro e quando andavo nelle classi per parlare con i professori, tutti mi guardavano e ridevano dicendo:'sei gay lo sai??' e i professori invece di aiutarmi, ridevano. Io, molto triste andavo in bagno a piangere. Un giorno non ce la feci più di questi insulti e volevo farla finita suicidandomi, mi arrampicai sul muretto del balcone di casa mia, ma impaurito mi tirai indietro chiudendo il mio dolore nell'autolesionismo per circa una settimana, avevo i polsi e le braccia distrutti, però i miei genitori non lo sapevano, infatti mi coprivo sempre, fino ai polsi. Fino a che una mia cara amica mi scoprí e capí tutto. A quel punto mi raccontó la storia di Demi Lovato, una guerriera. Da quel giorno la iniziai a seguirla e la mia vita cambio del tutto. Ora ho smesso di stare cosí male e mi faccio forza giorno per giorno, grazie a quella donna che mi ha salvato la vita, senza neanche conoscermi.

~Erasmo villa

Le storie di noi Lovatics.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora