IL MIO TUTTO.

191 16 0
                                    

Cara Demi,

"Ma questa chi è?" Sarà una delle tante domande che ti farai nel caso dovessi mai leggere questa lettera. Bhe, piacere, non mi conosci, hai così tante fan in tutto il mondo..Ebbene sí, io sono una di quelle.

Vorrei tanto incontrarti, abbracciarti...Ma so che non succederà MAI. Vorrei tanto essere come te, così forte, così indistruttibile. Con la tua voce hai fatto spuntare una scintilla dentro di me, mi hai dato così tanta autostima, che nessuno è mai stato capace di darmi! Grazie, grazie per tutto, grazie per il tuo "Stay Strong" che mi ha fatto rimanere forte nei momenti piú deboli...Noi Lovatic ti abbiamo sostenuto e ti sosterremo sempre, fino alla fine. Qualunque cosa tu scelga di fare, qualunque strada tu sceglierai di prendere, noi saremo sempre con te come tu hai fatto con noi. È una promessa, e le promesse vanno mantenute, no? La tua storia, la tua sofferenza, l'abbiamo affrontata tutti\e con te, non siamo scappati\e! E ora noi vogliamo fatti capire che scriveremo l'altro pezzo della tua storia accanto a te. O almeno per me è così, un giorno i tuoi figli saranno orgogliosi di te. Come noi lo siamo ora. Mi ricordo un giorno, avevo litigato con le mie migliori amiche, avevo le lacrime agli occhi. Però tutt'un tratto, sentì una musica, sentì "Skyscaper". Non so cosa sia successo in quei minuti, ma al posto delle lacrime mi sono trovata un sorriso stampato in faccia. E da quel momento capii che tu eri l'unico motivo per andare avanti. Da quel giorno avevo trovato un motivo per sorridere. Ma quel motivo non l' ho trovato nell'amiciza, o nell'amore...l'ho trovato in te. Ogni tanto ci sono dei momenti in cui vorresti buttare tutto quello per cui hai lottato. A volte però mi rendo conto che tutto ciò che ho costruito non è poi così male. Tutto questo è solo grazie a te. Mi ritengo fortunata. È come se dio, dopo quel giorno mi abbia voluto dare un messaggio. Posso ancora combattere, finchè c'è sempre "qualcuno" che sarà sempre disposto ad ascoltarmi.

E quel "qualcuno" sei tu. Vorrei Demi, che tutte queste parole non ti sembrassero solo verbi e congiunzioni, perché in realtá sono veri sentimenti, che diventano forti sempre di più. Bhe, ora ti chiedo: NON MOLLARE MAI. Perché io e te c'è la faremo sempre, come abbiamo sempre fatto. Ti imploro di essere sempre te stessa, perché se smetti di lottare, io non sarò abbastanza forte per continuare a vivere la mia vita. Grazie Demi, perché se io riesco a piangere, ma di felicità,  è solo grazie a te.

                         GRAZIE!

~Elena Mesiti

Le storie di noi Lovatics.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora