Jay park ha iniziato la sua carriera come leader dei 2PM, fino al 2010, dopodiché si è dedicato alla sua attività da solista.
Il suo vero nome è Park Jaebeom, nato il 25 aprile 1987, e nonostante ciò la sua età mentale non è paragonabile a quella dei suoi coetanei.
È nato a Edmonds, Washington.
È alto 170 cm e il suo gruppo sanguigno è A.Dove potete stalkerarlo?
1. Instagram: jparkrighthere
2. Twitter: JAYBUMAOMCuriosità:
É diventato un trainee della JYP nel 2004, e il 4 settembre 2008 ha debuttato nei 2PM, esattamente un anno dopo viene coinvolto in uno scandalo che riguarda il suo predebut, ovvero dei commenti risalenti al 2005 dove Jay criticava la Corea..dopo di ciò è ritornato a Seattle.
A luglio del 2010, dopo aver lasciato i 2PM, pubblica il suo primo EP "Count on me".
Nel 2011 ha recitato in un film Coreano, "Mr. Idol". Nello stesso anno ha fatto parte anche del cast di Immortal song 2.
Nel 2012 è diventato membro permanente del cast Di "Come to play" ed ha anche partecipato, successivamente, allo show "Saturday night live Korea".
Nel 2014 ha partecipato a Dancing 9 e l'anno dopo a Show me the money 4.
Ultimamente è stato uno dei giudici di Asia's got talent.
La sua ragazza ideale: Bora (sister).
I suoi hobbies sono: giocare a basket e ascoltare la musica.Ecco alcune canzoni che consiglio:
Funny moments che dimostrano la sua età mentale:
Motivi per seguirlo: