Capitolo 3

36 7 8
                                    

Josh mi scrive "Hey, come va?", bastano quelle poche e semplici parole per farmi tremare. Rispondo in modo molto calmo, almeno è quello che voglio far sembrare, perchè in realtà sto saltando per la camera lanciando in aria ogni cosa... ma questi sono dettagli, giusto?
Parliamo per qualche ora, infatti è l'una di notte e io ancora non credo di star parlando davvero con lui. Ci diciamo cosa normali, come due semplici amici che non parlavano da tanto...in fondo è quello che siamo.
Ad un certo punto mi chiede di uscire per il sabato successivo, ovviamente accetto subito e contatto tutti gli altri per uscire in comitiva, sono felicissima, come non lo ero da molto.

La settimana passa in fretta, Josh a scuola mi sorrideva e qualche volta mi salutava addirittura, wow cosa gli sta succedendo?
Arriva così il sabato, quel fatidico giorno che aspettavo con ansia. Mi inizio a preparare qualche ora prima, di solito non lo faccio mai dato che in mezz'ora sono pronta, ma questa volta è diverso. Mi vesto in modo diverso dal solito, ma stando comunque semplice e a mio agio, come piace a me.
Ci diamo un punto d'icontro e alle 20 ci ritroviamo tutti fuori al parco del paese. Andiamo in giro e ovviamente, ad ogni sguardo o parola che Josh rivolge a me il mio cuore fa una capriola, ma che dico una, ne fa tre o quattro.
Ad un tratto della serata però arriva un altro gruppo di ragazzi e ragazze che conosciamo di vista. Loro subito si avvicinano a noi e una ragazza colpisce l'attenzione di Josh, infatti per il resto della serata rimane con questa tizia a parlare. Io cerco di parlare con altre persone ma non ce la faccio emotivamente. Pensavo che lui si stesse ricredendo su di me e poi arriva questa ragazza e lui si dimentica completamente della mia presenza. Tutta la serata continua così fin quando..
-------
So che questo capitolo è cortissimo giuro che i prossimi saranno molto più lunghi.
Ci vediamo nel prossimo capitolo, spero la storia vi stia piacendo♡.

Sunshine ●(Da Revisionare)●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora