Appena tornata a casa da scuola mangio qualcosa e mi butto sul letto, infondo pensandoci bene, sono abituata a stare cosí male per lui, però cazzo vederlo baciarsi una tizia davanti ai miei occhi ha fatto malissimo. Non lo dimenticherò in fretta, ma cercherò di andare avanti con tutte le mie forze come ho sempre fatto.
Cerco di fare i compiti per il giorno dopo, difficile concentrarsi quando in testa hai un casino, ma ci provo comunque. Il suono del mio telefono però, interrompe la mia missione e così, ormai stanca, chiudo i libri e mi butto sul letto vedendo di chi fosse il messaggio.17:45
_Alex_ ha appena iniziato a seguirti.
17:47
_Alex_ ti ha inviato un messaggio.
Leggo quelle poche righe trecento volte prima di rendermi conto cosa stava realmente accadendo.
Il mio stomaco si torce e posso sentire il mio cuore battere fortissimo. Immediatamente leggo quel messaggio, un semplice "Ciao.", mi sento morire dentro: magari vuole chiedermi spiegazioni del fatto che lo fissiamo sempre, magari è fidanzato e io osservandolo dó fastidio alla sua ragazza...aiuto.
Decido comunque di rispondere a quel messaggio con "Hey.". Nel frattempo vado su Whatsapp dove trovo altri messaggi da Josh, vorrei prenderlo a parole, ma effettivamente lui non ha fatto niente di male, cioè, é single puó fare ció che vuole con le ragazze sono io ad essere stupida e stare ancora dietro a lui.
I miei pensieri vengono interrotti sempre dal suono di notifica, chiudo immediatamente la chat di Whatsapp per passare a quella di Instagram._Alex_
Come va? Oggi a scuola ti ho vista con una cera bruttissima, è successo qualcosa?Stephx_
Ehm..scusa, ma io e te non ci conosciamo nemmeno..perché dovrei raccontarti cosa mi succede?_Alex_
Hai ragione, mi sono solo preoccupato.Stephx_
Va bene, grazie della tua preoccupazione sconosciuto. :)_Alex_
Guarda che non sono tanto sconosciuto: c'è scritto il mio nome e tu, per seguirmi prima, dovevi già saperlo.Stephx_
Ora sei anche uno stalker?_Alex_
Potrei dire la stessa cosa di te. ;)Stephx_
Lasciamo stare..ora devo andare._Alex_
Ciao piccola stalker.Leggo l'ultimo messaggio e con il cuore martellante faccio un mezzo sorriso. La nostra conversazione è stata stranissima ma vabbè, mi é piaciuto molto parlare con lui, devo dire che per il momento sembra simpatico, sottolineo "per il momento" e "sembra", magari si rivela davvero uno stalker, io di certo non lo sono insomma il suo nome l'ho scoperto per caso, non ho craccato i siti della regina Elisabetta (non so se esistono ma sh) per scoprirlo.
La mattina dopo fuori scuola non vedo Alex ma solo il suo amico che guarda nella nostra direzione, cosa gli ha detto?
Senza neanche dirlo si avvicina a noi, posso sentire il cuore di Mar nel mio orecchio.
"Buongiorno ragazze"
"Buongiorno.." Rispondiamo contemporaneamente io e Mar, con un tono leggermente vago.
"Tu devi essere Steph, piacere io sono Luis, e tu sei?" Dice guardando prima me e poi subito dopo Mar, che ricambia lo sguardo.
"Mi chiamo Mar, piacere" Lui le fa un mezzo sorriso e torna a posare lo sguardo su di me, oh no.
"Ho sentito che ti stai sentendo con Alex." Dice Luis con una faccia tipo io so che voi state parlando, perchè effettivamente lo sa.
"Mh sentendo è una parola grossa, abbiamo scambiato due parole e basta, c'è qualche problema?"
"Mh no, essendo suo amico posso solo dirti di stare attenta, non è un tipo da relazione seria, cioè, non é neanche tipo da relazione in generale quindi...
Mi sembri una brava ragazza e non voglio che ti rovini per lui."
"Guarda..sto già rovinata per un ragazzo, non me ne serve un altro, ma grazie, lo terró a mente." Detto questo fa un sorriso guardando entrambe e se ne va.Quando torno a casa decido di contattare Alex, giusto per sapere cosa ha detto a Luis di "noi". La risposta non tarda ad arrivare..
STAI LEGGENDO
Sunshine ●(Da Revisionare)●
RomansaSteph è da anni innamorata di Josh, ma quando incrocierà lo sguardo, in particolare gli occhi azzurri di un ragazzo, cambierà tutto. Può un semplice sguardo cambiare la vita di tre ragazzi? Steph è la ragazza semplice in tutto, ha un carattere trasp...