Ron Weasley

313 11 0
                                    

Sei una corvonero del quarto anno e sei follemente innamorata di ron Weasley ma lui non lo sa. Soltanto Harry lo sa ma non sa di che Weasley io sia innamorata.

Siamo nel campo di quiddich siamo grifondoro vs corvonero. Sono in campo e sono molto vicina dal boccino ďoro ma rom lo prende prima di me e segna.(lo sò, questo è il ruolo di Harry, ma ci stava bene)
R:scusami per prima ti ho tagliato la strada non dovevo.
Io :Si che dovevi,se volevi vincere e infatti hai vinto.
R:bhe allora ci vediamo in sala grande,vieni a sederti con noi giusto?
Io:Si
R:Ok allora a dopo
Sono tornata in camera mi cambio e faccio alcuni compiti. Dopo 2 ore vado in sala grande per cenare e appena entro vedo hermione baciare ron così esco e corro fino alla capanna di hagrid per stare un pò con Fierobecco dato che solo lui mi capisce.
I giorni passavano e io non rivolgervo più la parola a ron e a hermione ma parlavo con Harry.
Durante la lezione della umbrige passo ,con luna ,dei bigliettini ma la umbrige mi scopre e quindi vado in punizione.
U:oggi dopo le lezioni venga nel mio ufficio signorina t/c
Come previsto vado da lei ma per punizione
U:deve scrivere 100 volte "Non posso passare bigliettini durante la lezione"
Io:Ok prendo la penna
U:No mia cara userà la mia penna
Sapevo che ron era dietro quella porta ma poco importava dovevo solo scrivere
Iniziando a scrivere sentivo come uu coltello scrivere sulla pelle, mi guardai il braccio e infatti la scritta era incisa nel mio braccio.
Più scrivevo e più gridavo faceva malissimo ma alla fine della punizione svenni davanti alla porta con ron davanti a me.
Ero in infermeria?non riesco a distinguere niente ma una mano calda era sulla mia.
Mi stavo svegliando e sentivo un qualcosa che mi teneva la mano ,era ron
R:Sei sveglia t/n chiamo ľinfermiera
E così fece.
Dopo 3 ore potevo ritornare al mio dormitorio ma ron voleva parlarmi
R:t/n io da un pò mi sono accorto che tu il giorno in qui hai visto hermione baciarmi...
Io:aspetta ma mi hai vista!come?
R:bhe eri molto visibile ma come stavo dicendo hermione mi ha baciato contro il mio volere dato che io amo un altra...
Ha perfetto
Zitta coscienza
Io:Chi?
R:tu t/n ,io ti amo dal primo anno
Con questo mi avvicino fino a non esserci più spazio tra noi e lo bacio
Io:ti amo ron
R:ti amo anch'io

Spazio me
Altro capitolo spero che vi piaccia, se si lasciate una stellina e un commento. Alla prossima
Ciaoo
447 PAROLE

immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora