Sono una shadowhunter da molto e sono anche la ragazza di alec lightwood si dello scorbutico,la mia parabatai è isabel lightwood e non sopporto clary ok beh vi racconto.
Io e alec siamo in camera da letto ;) (non pensate male)quando ad un certo punto la mia parabatai bussa
A-AVANTI!-
I-Hey ragazzi vestitevi dobbiamo andare in missione dopo vi spiego.-
-ok -
Io e alec, quando Izzy è uscita, ci baciamo e ci prepariamo. Per la missione di oggi mi devo vestire con un vestito cortissimo e nero con una scollatura sia detro che davanti.
A-Devi per forza farlo?-
-Si devo almeno Izzi non combatte da sola-
AL PANDEMONIUM
Ci dirigiamo al backstage e li io e izzi incominciamo a ballare mentre alec e Jace ci guardano, ma arriva dalle nostre spalle una rossa, che ho già visto parlare con jace, e fa scattare tutti i demoni, allora io faccio penzolare le mie armi e inizio a combattere. Finita la missione torniamo all instituto e li mi cambio per andare ad allenarmi con alec si "allenarmi" ma in quel momento entra alec e mi vede con il mio intimo tutto brillantinato e allora bhe sapete cosa abbiamo fatto.
Bussano alla porta
-AVANTI -
I-Hey scusate il disturbo ma esiste una nuova shadowhunter.-
-Ok arriviamo subito.-
Ci vestiamo e seguiamo izzi da una rossa.No! lei è quella che ha fatto scattare i demoni!
-NO QUELLA NO!-
J-Si t/n lei è una shadowhuter.-
-CI FARÀ UCCIDERE TUTTI!-
J-No Sarà sotto la mia custodia.-
-Alec di qualcosa!-
A-Neanche a me piace l'idea ma se è una shadowhunter allora la dobbiamo aiutare.-
-MA!OK ME NE VADO!-
vado in camera mia si non in quella di alec ma nella mia vecchia dove è ancora addobbata con disegni di alec e io.
Mi calmo.
Dopo un' paio d'ore izzy entra nella stanza e tira un sospiro di sollievo appena mi vede
I-T/n alec ti sta cercando da ore come il resto dell'istituto-
-bhe eccomi qua!ora scusami ma devo finire il mio disegno-
I-non me ne vado via da qui-
-no dai non ti trattengo vai da clary, e magari diventate pure parabatai tanto chi sono io per impedirvelo- le dico guardandola senza battere ciglio. Ero così gelosa e arrabbiata che neanche sentii izzy uscire. Alec dopo che sua sorella gli abbia raccontato tutto, si dirige da t/n per farla ragionare. Dopo molte discussioni arrivano ad un punto d'incontro e fanno pace.S.P. M.
Allora. Questo immagina lo divido in due parti, tra non molto ci saranno altri immagina, ci sto lavorando su, ma per ora, vi invito a lasciare una stellina e commentare. Se volete qualcosa in particolare non esitate a chiedermelo.
Sciaoooo
Parole:453
STAI LEGGENDO
immagina Multifandom
Teen FictionMolte personaggi di serie tv o film sono in questo immagina