Sono una idol faccip parte dei bts e sono la ragazza di taehyung da 5 anni e tutti lo sanno, si può essere più felici di così? No...
Oggi con i ragazzi dobbiamo andare a fare un concerto per il mio debutto, ho già preparato le valigie mie e di tae, mentre lui sta con jungkook e gli altri.
In questi giorni vedo taetae molto strano il giorno non ce mai la sera sta sveglio fino a tardi a fare chi sa cosa e non facciamo da tanto tempo l'amore ma lui sembra molto rilassato, anche con tutte le tappe per il mio debutto. Infine jungkook è sempre con lui...Credo che tae mi stia tradendo
Mancano 20 minuti al concerto e non c'è traccia di tae o kook...
Mentre li aspettiamo parlo con jimin e nam.
Mancano 2 minuti e di loro neanche una chiamata ma ad un certo punto sbucano dal camerino di tae ridendo, li guardo un po confusa ma loro non mi degnano di un sguardo.Entriamo sul palco e iniziamo con not today. Dopo quasi tutte le canzoni, parte la base della mia e allora mi metto a cantare ma neanche a metà canzone tutte le Army si mettono a urlare guardando dietro di me, mi giro e vedo quello che mai nella mia vita avrei voluto vedere.
Vedo tae e kookie che si baciano...
Mi sentivo così umiliata, e loro non la smettevano di limonare.Mi giro e vado ai piedi del palco dove c'è la mia borraccia e la lancio a quei due, che si girano verso di me.
Io nel mentre non smettevo di cantare anzi lo facevo con più rabbia.
Mi avvicino a loro e inizio a ballare in modo cattivo non permettendo a nessuno di fermarmi o fermare il concerto.Alla fine della canzone vado da tae e gli dò uno schiaffo che gli fa girare la testa. Corro nel backstage e mi rinchiudo, a chiave, nel mio camerino.
Sento taehyung e jungkook venire a chiedermi scusa...
Sento i ragazzi fare la predica e urlare contro i due...
Sento...le mie lacrime scendere copiosamente sul mio viso...
Sento...no...sento le urla cessare e una porta chiudersi malamente...
Sento il mio cuore spezzarsi.
Sento...sento...sento che tutto questo è giusto e che a me serva una punizione per non aver lasciato taehyung a jungkook.Mi alzo e prendo dalla mia borsa una lametta e vado in bagno.
Il problema è che non avevo sentito che jimin jin nam e hobi avevano preso le chiavi del mio camerino e avevano aperto la portaSeguono i miei singhiozzi e entrano in bagno prima che io riesca ad avvicinare la lametta al polso.
N. cosa volevi fare?
Chiede nam con voce seria.
Io. Ho capito che mi sono solo intromessa nella loro relazione, io non dovevo esistere io non merito di vivere o di amare.
Dico tra le lacrime.
Jimin mi viene ad abbracciare e così anche i 3 ragazzi restanti.Jm. Non è vero...non so perché ti abbiano fatto questo ma tu meriti di amare e sapevi anche tu sarebbe sucesso.
H. Avete fatto un anno solo litigando.
Y. Mi sembravano molto strani.
N. Appena tornano gli faccio una bella lavata di capo.
J. E poi io li farò stare a digiuno, niente kimchi per loro.Mi strapparono un sorriso...
Io. Grazie ragazzi, grazie di esistere.
Jm.j.h.y.n. non ce di chèPassai un mese in Dubai con jimin per divertirmi un po', ma finii per innamorarmi di lui.
Io. Jimin-ah non ho voglia di tornare perché non stiamo ancora una settimana?
Jm. Non possiamo ce un concerto tra un mese e dobbiamo prepararci.
Io. Ma so già le coreografie e poi no voglio fare più concerti.
Jm. Lo so piccola, lo so.Disse mentre mi abbracciava, ma io non sentivo niente se non quel piccola che è uscito dalla sua bellissime labbra.
Io. Jimin credo di essermi innamorata di te... Dico mentre mi stacco e lo guardo
Jm. Lo so, perché anch'io sono caduto ai tuoi piedi...
Io. Allora che fai? BACIAMI!Si fionda sulle mie labbra e come immaginato erano morbidissime.
Morsi il suo labbro inferiore e subito sentii un gemito da parte di jimin che dopo pochi secondi abbassa le mani e mi strizza il sedere.Inutile dire che abbiamo fatto l'amore.
Quando siamo tornati ho perdonato i due e annunciato che io e jimin eravamo una coppia.
AMAVO kim taehyung con tutta me stessa ma ora AMO immensamente Park Jimin.
STAI LEGGENDO
immagina Multifandom
Teen FictionMolte personaggi di serie tv o film sono in questo immagina