{𝟖} 𝐁𝐫𝐞𝐚𝐤.

1K 68 55
                                    


"Ti amo Uraraka."

Bakugou's pov

Non ricevetti alcuna risposta, solo un accennato sorriso e i suoi occhi illuminati, vidi anche che le sue guance stavano diventando bordeaux.
Vederla così mi faceva impazzire, la presi per i fianchi e l'abbracciai. Uraraka ricambiò l'abbraccio, mettendo le sue braccia incorno al mio collo. La tentazione era tanta, non riuscii a trattenermi ed iniziai a darle dei baci sul collo.

Dopo qualche bacio, sentii un leggero gemito da parte sua, quel suono mi faceva eccitare in una maniera incredibile, iniziai a baciarla con più foga. Tutto quello che Uraraka riuscì a dire fu un semplice "n-no, aspetta" in mezzo a tutti quei gemiti. Dovevo fermarmi, ma come potevo?

Non ci riuscii, Uraraka era fantastica. Smisi di baciarla, la presi per i fianchi, sollevandola dalla mie gambe, per sbatterla sul letto:

U: No Bakugou, fermati!
B: Okay, ma perchè? Credevo ti stesse piacendo.
U: C-certo che mi piace... ma... te l'ho detto, non possiamo fare nulla finchè sto con Deku.
B: Scusa, ma mi prendi per il culo?!
U: Come? Disse con aria sorpresa.
B: Tu mi hai baciato! E adesso mi dici che "non possiamo fare niente perchè sto con Deku". Ma per favore!
U: I-io... non so perchè ti ho baciato. Mi è venuto d'istinto.
B: Ma che cazzo! Ti è venuto d'istinto fare le corna a Deku?!
U: ...
B: I-io non... volevo...
U: Forse è meglio che me ne vada.
B: No, aspetta. T-ti accompagno a casa.
U: Non serve, faccio da sola.

Sono un idiota, un completo idiota porca puttana!
Uraraka si mise le scarpe e ritornò a casa.

Per tutto il resto della giornata continuai a pensare a quanto fossi un coglione, come mi è venuto in mente di dirle quelle cose?

Uraraka's pov

"Fare le corna a Deku."
Io stavo, tradendo Deku? Perchè ho baciato Bakugou? Perchè l'ho fatto nonostante gli avessi detto, un attimo prima, che non potevamo fare niente perchè sto con Deku?

Che cosa mi è passato per la testa? Tornai a casa e mi misi a piangere. Mi resi conto di quanto mi fossi comportata male e da ipocrita. Decisi di parlarne con Tsuyu, perchè mi sentivo troppo male.

 Decisi di parlarne con Tsuyu, perchè mi sentivo troppo male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dovevo lasciarlo? Sì? No? Non ne avevo idea. Più tardi, finalmente, Deku mi chiamò. Si scusò con me per non essersi fatto sentire in questi giorni e mi disse anche che mi avrebbe spiegato tutto a scuola.

Rimasi perplessa, ma non dissi nulla. Arrivò lunedì, mi preparai e andai a scuola. Arrivai abbastanza in anticipo, con mia sorpresa vidi Deku già in classe, appena mi vide sì alzò e venne a parlarmi:

D: Ciao Uraraka.
U: C-ciao Deku.
D: Senti, mi dispiace per non essermi fatto sentire in questi giorni, ma... diciamo che ultimamente mia madre non sta molto bene e, io devo aiutarla.
U: Ah, m-mi dispiace Deku.
D: T-tranquilla. Comunque, è tutto molto stressante per me, quindi... prendiamoci una pausa.
U: Oh, bhe, se lo ritieni necessario, allora okay. Non ti causeró altro stress.
D: T-ti ringrazio della comprensione.
Ce l'avevo fatta. Ora io e Bakugou possiamo stare insieme! Anche se non so se vorrà stare con me dopo quello che è successo a casa sua.

Iniziarono ad arrivare gli altri compagni, compreso Bakugou. Durante l'intervallo, Bakugou venne da me e mi chiese di seguirlo fuori:
B: Uraraka, mi dispiace per quello che ti ho detto sabato.
U: N-no sono io che mi scuso.
B: Comunque, se vuoi stare con Deku non importa.
U: Ah, no. Lui mi ha lasciata.
B: C-cosa? Ma allora è un coglione! Tu sei fantastica e lui ti lascia?
U: Senti, che ne dici se, uno di questi giorni, vieni a casa mia? I miei non ci sono praticamente mai, quindi ho casa libera.
B: Cazzo sì, cioè, va bene.

Bakugou's pov

Sì cazzo, finalmente si sono lasciati.

Uraraka stava per tornare in classe quando la presi dolcemente per il viso e le diedi un bacio:

U: I-io ti amo Bakugou.

Angolo autrice:
Ma salve, ho finito gli esami :D
Quindi cercherò di essere più attiva, anche se fallirò miseramente. Vi voglio bene.

       𝑅𝓊𝒿𝓎.

𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐩 𝐭𝐨 𝐥𝐨𝐯𝐞.﹙𝗸𝗮𝗰𝗰𝗵𝗮𝗸𝗼﹚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora