{𝟏𝟑} 𝐒𝐞𝐱.

1.4K 58 114
                                    


{Il titolo parla da se ( ͡° ͜ʖ ͡°)}

"Vai a fare la puttana."

Uraraka's pov

Avevo sentito bene? Hatsume, mi aveva appena insultata? Non me ne sarei andata senza dirle niente:

U: Puoi ripetere?
H: Certo amore. Vai a fare la puttana?
U: Come osi parlarmi così?
H: Vuoi forse dirmi che non è vero?
U: Certo che lo dico! Io non lavoro mica in strada come tua madre!
H: Oh ma andiamo, ti piace fare i pompini? A Bakugou li fai sempre.
U: Chi cazzo sei per parlarmi così? Quello che faccio io con il mio ragazzo non sono affari che ti riguardano.
H: Colpa vostra che lo fate in classe.
U: Non dire cazzate!
H: Uff, certo che sei proprio pallossa.

Ora capisco perchè Deku ti ha lasciata.

U: ...Cosa ne sai tu?
H: Lo immagino, e comunque lui ti ha lasciato per me.
U: Okay fantastico, non me ne frega niente. Mi hai fatto perdere tempo, io vado.
H: Ecco, vai a fare i pompini.

Aveva ragione Tsuyu quando diceva che Hatsume era una povera stronza. Avrei dovuto ascoltarla, ma a quanto pare sono troppo ingenua.

Arrivata a casa mio padre era già andato a lavoro. Passai tutto il pomeriggio, e parte della sera, a ripensare a quello che mi aveva detto Hatsume; "Ora capisco perchè Deku ti ha lasciata."

Continuai a ripensare a quelle parole, finchè non sentii il mio volto bagnato. Lacrime. Hatsume era riuscita a farmi piangere.

Senza rendermene conto, arrivò la mezzanotte, così mi misi a letto cercando di dormire.

*skip time*

I don't want to set the world on fire,
I just want to start a flame in your heart.

<...Cos'è... questa musica?>

La sveglia, non mi ricordavo nemmeno di averla impostata.

"Mesiversario Katsuki & io UwU"

Erano le nove ed io ero ancora stanca, mi sembrava di aver dormito per pochi minuti, chiusi gli occhi e mi riaddormentai abbracciata al mio cuscino.

Bakugou's pov

M: KATSUKI SVEGLIATI CAZZO, MA QUANTO DORMI!?
B: ZITTA STREGA! NON ROMPERE GIÀ DI PRIMA MATTINA!!
M: MATTINA UN CAZZO, È MEZZOGIORNO PORCA PUTTANA! A CHE ORA SEI ANDATO A DORMIRE IERI?
B: ERA PRESTO CAZZO! ERANO SOLO LE 2:00!

Svegliarmi con mia madre che mi urlava a squarciagola nelle orecchie, non era mai un buon inizio di giornata. Quel giorno però era abbastanza importante, quella sera io ed Ochako avremmo festeggiato un mese di relazione. Sapevo che per lei era importante, quindi quella serata doveva essere perfetta:

M: Ah, Katsuki, io e tuo padre sta notte non ci saremo, torniamo domani mattina. Non ti azzardare a fare feste alla cazzo di cane che ti inculo.
B: Sì lo so cazzo! Non inviterò nessuno!

Cazzate, io ed Ochako avevamo in programma di dormimire a casa mia, visto che saremmo andati al cinema dopo cena, e sarebbe finito tardi.

Ma ovviamente non potevo dirlo a quella strega di mia madre. L'appuntamento era verso le 21:00 quindi avevo tutto il tempo per prepararmi, e per accertarmi che fosse tutto perfetto.

Uraraka's pov

❝I've lost all ambition for worldly acclaim,
I just want to be the one you love❞

<Umh, mi stanno chiamando? È Tsuyu!>

U: Ehi Tsuyu!
T: Ochako, sei già pronta per l'appuntamento?
U: Umh, veramente no, stavo guardando Araburu Kisetsu no Otome-domo yo.
T: Ma Ochako, sai che ora è?
U: ...V-veramente no...
T: Le 18:30.
U: Cazzo. ACCIDENTI, OK L'APPUNTAMENTO È ALLE 21:00... POSSO FARCELA!
T: Sì ma muovi il culo!

𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐩 𝐭𝐨 𝐥𝐨𝐯𝐞.﹙𝗸𝗮𝗰𝗰𝗵𝗮𝗸𝗼﹚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora