(N.a. vi consiglio di ascoltare la canzone in "sovrimpressione" mentre leggete questa storia)
Hajime e Tooru stavano passando il loro sabato sera in una discoteca popolare di Tokyo, 'hot rose' era il nome di essa. Ormai era un rituale per la giovane coppia recarsi presso il locale, dove bevevano, ballavano e, puntualmente, finivano nel loro appartamento a fare l'amore. Il più alto aveva ritrovato l'amato assieme ad un altro ragazzo, di cui non si ricordava nemmeno il nome. Ma l'aveva intravisto attaccato al biondo ossigenato; a "stimolarlo", ad invitargli di continuare a far combaciare il lato b con la sua lunghezza (ormai rigonfia dentro i boxer del più basso). Egli non aveva posto resistenza, anzi, aveva tenuto le mani sui fianchi del ragazzo, invitandolo a continuare.
L'ex capitano dell'Aoba Johsai non si era mai sentito così male come in quel momento: tradito dall'unica persona che gli era sempre rimasto affianco, nel bene e nel male. Ed in quel momento, aveva sentito un dolore lancinante al petto, esattamente all'altezza del suo cuore. Era andato via, senza disturbare i due. Con le lacrime agli occhi era uscito da quell'inferno, chiamato anche 'discoteca' e si era recato di corsa verso il loro appartamento. Appena era arrivato in casa, si era lasciato scivolare contro il muro. Ormai le lacrime solcavano le lacrime del giovane e, i singhiozzi avevano riempito la struttura. E pian piano, gli occhi gli si erano appesantiti...facendolo addormentare in una posizione alquanto scomoda.Il ragazzo si sveglia, con il respiro affannato e leggermente sudato. Il riflesso della luna gli illumina il volto. "Ma quindi era un sogno?" nella sua mente echeggia questa domanda. Volendo darsi una risposta, gira il capo verso la sua destra, trovando Hajime addormentato e con un mezzo sorriso in volto. Istintivamente con una mano, gli accarezza la guancia e tira un sospiro di sollievo. "Era solo un sogno..." sussurra.
Angolo dell'autore
Buonsalve :)
Questa è la mia prima storia, di conseguenza non è tutto sto granché. Inoltre mi scuso per gli errori grammaticali 🙇🏼♀️Ah, e volevo ringraziare IAmTheWifeOfLisa per essere stata colei che ha approvato questa flashfic/songfic...grazie Chibi-chan :D
Alla prossimaaa
Shika-chan~
STAI LEGGENDO
just a dream | Iwaoi Flashfic
Fiksi PenggemarUna flashfic basata sulla canzone "Just a dream" di Nelli. Spero vi piaccia (Attenzione: non prometto né una grammatica eccellente né una trama interessante!)