Per cominciare diciamo che per tenere imprigionata una povera capra, la pattuglia galattica dev'essere terribilmente cattiva-
Ah stiamo andando fuori tema, il cattivone cattivo di questa saga é una capra che usa la magia.... E...
Dove l'avevo già sentita questa?Ah già ( TakaiHiro)
Vabbé comunque sto vecchiaccio piú grande di Majin Bu era stato sconfitto e imprigionato dal Gran Kaioshin, ma poi sto cazzo, chiaramente fugge
E... Dove l'avevo già sentita questa?Ah già!
Perciò un tappo di nome Merus e altre comparse inutili vanno sulla Terra per rapire Majin Bu e tirare fuori il Gran Kaioshin, ma Satan si incazza e chiama Goku e Vegeta, I quali sono però sostanzialmente inutili perché Merus.... Ha una pistola paralizzante.... E accoppa Goku e Vegeta 🙃.
Al loro risveglio c'é anche quel buontempone di Jaco, che insieme a Merus spiega tutto, e noi siamo tutti sicuri che Goku non abbia capito un cazzo🌚
Si scopre poi che ad aver liberato Moro era stato un ex soldato di Freezer che non serve a nulla, anzi verrà ucciso da Moro su Namecc, ma non prima che il caprone possa essere umiliato da Vegeta per poi restituirgliele tutte con gli Interessi dopo aver ripreso i poteri ed é così fortehhhh che neanche Goku può nulla contro di lui.
Nel mentre facciamo la conoscenza di un bimbo namecciano chiamato Esca(NOR!), e... Dove l'avevo già sentita questa?
Goku e Vegeta provano a riaffrontare Moro ma lui glielo mette letteralmente nel culo andando nello spazio... Perché
Goku god:"Ma che cazzo dici vegeta, contro Bills ho combattuto nello spazio"
Vegeta:"Stai zitto"
Continua