Capitolo 2

78 4 0
                                    

Mi svegliai la sera tardi avevo un mal di testa pazzesco...Andai in bagno mi guardai allo specchio e vidi che ero conciata male..così mi feci  una doccia di ben mezz'ora,uscita dalla doccia mi iniziai a preparare e mi misi un pantaloncino a vita alta bianco e un top rosso misi le mie solite converse bianche mi misi un filo di trucco e andai a casa di mia cugina e passai il sabato sera a vedere film con lei e il suo ragazzo.

Erano fatte le undici e decisi di andare a casa visto che il giorno dopo dovevo partire per la mia nuova scuola!Arrivata a casa andai subito a mettere il pigiama e poi mi misi a dormire!

*Giorno dopo*

Mi misi la sveglia alle sei così da fare le cose con calma

Andai in cucina a fare colazione e mia madre era già sveglia che beveva il suo solito caffè e mi disse 《Giorno amore, Allora sei pronta per la tua nuova scuola?》veramente non lo  ero del tutto non conoscevo nessuno li quindi mi limitai ad 'annuire falsamente'《Bene, allora vai a prepararti e partiamo!》《okay!》mi avviai per andare in camera poi però vidi che mio fratello dormiva ancora nella sua camera e pensai che lui mi mancherà più di tutti..mi fermai per cinque minuti a guardarlo ma poi andai a prepararmi!

_________________

Erano le dieci e sia io che mia madre eravamo pronti per andare a partire, mio fratello ancora dormiva Immagino per lui il sabato sera è uno sballamento totale così decisi di inviarli un messaggio verso il tardi, presi le valigie e andai in macchina

Lungo il tragitto mi misi le cuffiette e iniziai a sentire le canzoni di Ed lui era il mio idolo! e ascoltando quelle canzoni mi ricordai quando un anno fa andai al suo concerto con la mia "ex " migliore amica...

Dopo un bel po di ore in macchina arrivammo alla nuova scuola..ero emozionatissima!C'erano ragazzi carini ovunque

Scesi dalla macchina e salutai mia madre con un abbraccio che non finiva mai e entrai nell colleg. Mi diedero la chiave con il numero 13 e la inizia a cercare, dopo una decina di minuti la trovai ed entrai però vidi che non ero l'unica in camera perché c'erano due letti già occupati ma in stanza non c'era nessuno così decisi di disfare la valigia e mettere le cose al posto giusto.Finto di fare tutto andai a fare un giro per conoscere meglio la scuola, era abbastanza bella andai nell immenso cortile e mi sedetti su una panchina, fin quando un ragazzo si avvicinò a me e mi disse 《 posso sedermi?》《certo》le sorrisi! Era bellissimo aveva occhi verdi e delle fossette che si vedevano a malapena 《Quindi...tu sei la ragazza nuova?》《Sì sono io!》risposi intimidita 《Bene, piacere io sono Harry!》mi porse la mano sorridendo 《Sono Angie!》gliela strinsi leggermente.

"Forever" ||Niall Horan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora