Mancano solo pochi giorni per le Hawaii, non vedo l'ora di partire. Mi preparo alcune cose nella valigia e scendo per pranzare. Dopo aver finito esco di casa per andare dai miei amici che mi stavano aspettando (mi mancheranno tanto). Andiamo verso il parco e iniziamo a chiacchierare.
[...]
Sono passati due giorni da quando ho visto i miei amici. Il giorno prima della partenza faremo una festa e credo che ci sarà pure una sopresa ma non sono del tutto convinta . Mi stendo sul letto e prendo un libro, mi mancano solo tre capitoli e lo finirò. Adoro leggere storie d'amore e romanzi , a volte mi chiedo " Quando troverò il mio principe azzurro?". Nel frattempo mi chiama Lisa, la mia migliore amica.
-"Ciao! Come va?",mi chiede felicemente.
-"Tutto bene! Tu?",sbuffo.
-"Bene. Ti volevo chiedere quando partissi per le Hawaii?
- "Dopo domani". Infatti domani sera ci sarà la festa sono così felice ma pure triste.
-"Ok, allora a domani!"
-"A domani". Riaggancio e riprendo il libro che stavo leggendo. Dopo aver finito scendo con Lisa a fare shopping. Mi mancavano ancora da comprare alcuni vestiti e dei bichini per il mare. Mi hanno detto che le acque delle Hawaii sono bellissime. Ritorniamo a casa mia verso ora di cena. La saluto e rietro dentro. Poso quello che ho comprato e vado a cenare. Mia madre e mio padre erano felicissimi per la partenza come il mio fratellino Lyn che non vede l'ora di tuffarsi nell'acqua.
[...]
Oggi é un giorno speciale per me, e pure l'ultimo giorno che sto con i miei amici. Come al solito mi lavo i denti e esco a fare un giro. Mi mancherà tanto questo posto. Riento a casa e vado a pranzare. Passano tre ore e viene Lisa a casa mia che per due ore dovevamo essere pronte per la festa.
Lei si era messa un vestito verde scuro, invece io un bel vestito rosso. Il mio trucco era semplice solo mascara, matita e illuminate. Dopo aver finito avevamo preso un taxi. Per le 10:00 di sera eravamo avanti al ristorante. Erano tutti li ad aspettarmi, entriamo e iniziamo a ballare a ritmo. La festa era quasi conclusa e mi dirigono con i occhi chisi in un luogo, apro e vedo il mio migliore amico davanti a una torta gigante con la foto di tutti noi e attorno c'erano tutti regali. Le apro una a una, ma una mi ha colpito di più quella del mio migliore amico mi aveva regalato una fotocamera e un album con tutte le nostre foto, non ci credevo che Michael mi aveva fatto un regalo del genere; dopo un po' sono andato da lui e l'ho abbracciato.
Entro a casa verso mezza notte con tutti i regali e me ne vado a dormire, ero così stanca, domani mi sarei dovuta svegliare alle sei di mattina.
STAI LEGGENDO
Solo Io E Te❤
Любовные романыKeith é una ragazza di 17 anni. Vive a Milano(una città stupenda). Per le vacanze partirà con la sua famiglia alle Hawaii, dove incontrerà l'amore della sua vita Dylan.