Hawaii

5 1 0
                                    

                         Capitolo:2

Ho fatto sette ore di viaggio in aereo e faceva così caldo, già mi mancano tutti sopratutto il mio amico Michael , gli voglio così bene.
Prendo il telefono e vedo un messaggio su Whatsapp  da Michael , mi  aveva scritto " mi manchi" gli rispondo uguale.

[...]

É  sera e sto andando alla casa al mare. Adoro questo posto , ho pure dei vicini che bello fosse potevamo essere amici. Vado a dormire che oggi non ho proprio dormito in aereo.

[...]

Mi sveglio tardi ed esco un po' a mare, vedo un ragazzo uscire dalla casa dei vicini, sarà stato il loro figlio, e quest'ultimo si mette vicino a me.
-" Tu sei la mia nuova vicina?!"mi disse sorridendo.
-" Si! Piacere Keith!"
-" Piacere Dylan. Come mai te ne stai da sola qui?" Mi chiede sorpreso.
-" Adoro restare da sola a pensare e a disegnare. A te che  piace fare?"
-" A me piace leggere e molto disegnare e soprattutto il tramonto, adoro aspettare fino al calar del sole."
Sorrido,anche a me piaceva il tramonto non sapevo avessimo le stesse passioni. Dopo un po' mi chiede:
-" Ti va sta sera di venire ad una festa!"  chiede sorridendo .
-" ok !"
Ci ritiriamo a casa e vedo mia madre che parlava con la vicina credo fosse la mamma di Dylan .
-" Tesoro vieni a casa il pranzo è pronto. Vieni anche tu Dylan ha detto tua madre che puoi restare con noi!" Dice mia madre sorridendo salutando la mamma di Dylan.
Entriamo, ci andiamo a lavare le mani e mangiamo.
-" Allora vi siete conosciuti?" Chiede mia madre curiosa.
-" Si, comunque Dylan mi ha invitato a una festa posso andare.?" Le chiesi felicemente.
-" ok, va bene, però fate attenzione."
-"Certo!" Risponde Dylan soddisfatto.
Dopo aver finito andiamo a fare un bagno, viene pure il mio fratellino Lyn che non vedeva l'ora di tuffarsi. Stendo il telo da mare e mi siedo, i miei occhi fissano Dylan quando toglie la maglietta, che fisico. Poi gli levo gli occhi di dosso e vado da mio fratello in mare.

DYLAN'S POV
Vedo gli occhi di Keith quando mi toglio la maglietta, poi si staccano subino credo si sia accorta del fatto che la stessi guardando. Comunque non sapevo che sarebbe venuta una vicina così bella, il suo costume era bellissimo, rosso come piaceva a me. Domani la vado a prendere verso le sette, non vedo l'ora di ballare con lei. Mi sbrigo a levarmi la maglietta e vado in acqua, suo fratello é così dolce.
Dopo la nuotata, ci andiamo a sdraiare sui teli, fa così caldo. Pensavo che questa vacanza sarebbe stata  noiosa ma con lei non credo. Dopo un po' vado a prendere tre gelati .
-" Non dovevi !" Mi dice Keith sorridendo.
-" Dai non era niente. Solo per rinfrescarsi  un po' , fa troppo caldo"
Mangiamo il gelato e iniziamo a parlare. Dopo un po' ritorniamo a casa. La fermo e le chido.
-" Hey, comunque ti faccio sapere per domani, ti do il mio numero ok, così mi dici quando sei pronta!" Le do il numero, sperando che mi messaggiasse.
[...]
Sono lei sei di mattina e io mi sveglio prendo il telefono e trovo un messaggio Whatsapp di un numero sconosciuto che diceva " Va bene se domani mi vieni a prendere alle 7:00?"  Rispondo di si.
Scendo in spiaggia con alcuni miei amici e fecemmo una breve camminata.

KEITH'S PROV
Ieri non sapevo che Dylan mi dasse il numero e oggi mi viene a prendere alle sette. Scendo con mio fratello per le Hawaii in vari negozi, ci sono  molte cose belle.

[...]

Sono quasi le sette e Dylan mi aspetta giù in salotto; prendo la borsa e scendo. Saluto Dylan e usciamo di casa.
Dopo 10 minuti arriviamo  alla festa, c'è molta gente che balla e beve. Prendiamo da bere e ci sediamo. Dopo aver finito  siamo andati a ballare, ci siamo divertiti tanto.
Ci ritiriamo verso mezza notte, io sono o distrutta, saluto Dylan e entro in casa.
Mi stendo sul letto e prendo in mano il mio telefono, Michael mi aveva scritto " come va?", gli risposi " tutto ok!" Lascio il telefono e mi vado a cambiare per poi andare a dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 15, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo Io E Te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora