<<Han Y/n!>> alzi gli occhi al cielo e cerchi con lo sguardo la persona che ti ha chiamata. Vedi la tua migliore amica Bang Minhwa farti segno di venire da lei.
<<Ti stavo chiamando da ore! Ho una sorpresina!>> fingi un sorriso mentre imprechi mentalmente. Sai già che cos'è questa sorpresina. È sempre la solita: un concerto.
Sicuramente uno del gruppo di suo fratello o dei suoi amici della JYP nation, che sfortunatamente conosci pure tu.
Vuoi molto bene alla tua migliore amica, ma ti da un po' fastidio il fatto che sia sorella di un ragazzo famoso.<<Min, ti prego. Ti prego, non me! Non voglio venire!>> chiedi supplicando. Lei alza gli occhi al cielo e ti sorride perfidamente.
<<Mio fratello ci viene a prendere con il suo gruppo, stiamo in area vip! Eddai U/n!!!>> sai già che anche se rispondi di no, ti costringerà ugualmente.
<<Va bene.>> la tua amica esulta e ti prende la mano. <<Non te ne pentirai stavolta!>> guardi male Minhwa, ma le vuoi molto bene. Non conosci il gruppo di suo fratello e ignori l'esistenza dei suoi colleghi, l'unica persona che conosci della JYP nation è Mark Tuan dei Got7. L'hai incontrato per la prima volta quando ti eri persi alla JYP entertainment e non trovavi più la stanza dov'era Minhwa.
Avete fatto amicizia e ti e subito sembrato un ragazzo molto dolce e simpatico, oltre ad essere estremamente bello.<<Ci sarà Mark?>> lei annuisce ovvia. <<È un concerto di tutta la JYP Nation! Vedrai anche le Twice, le Itzy, i Day6, le NiziU e tanti altri! Oltre ai Stray Kids che è il gruppo di mio fratello!>> troppe. Persone. Davvero. Troppe.
Odi e stimi gli idol allo stesso tempo. Li odi perché sono così falsi davanti alla tv e alcuni fingono interpretando un personaggio che non sono, ma allo stesso tempo li stimi perché sono riusciti ad abbandonare quello che probabilmente tu non riusciresti mai ad abbandonare, hanno dato tutto per realizzare il loro sogno.
Qual è il tuo sogno? Riuscire a fare amicizia con Mark ovviamente!
Apparte gli scherzi, tu non sai ancora cosa vuoi o qual è il tuo sogno, quindi ti limiti a cercarlo silenziosamente.
-
Sfortunatamente per te la giornata passa velocemente e ora state uscendo dalla scuola. Preghi il tuo Dio che Minhwa o Chan si dimentichi di te o di voi. Cammini velocemente per scappare dalla tua amica, ma siccome la signora sfiga veglia su di te, inciampi attirando l'attenzione di una bella folla che si era riunita fuori.
<<Oh! Y/n! Stai bene?>> un ragazzo alto e moro si avvicina a te e ti aiuta ad alzarti. Non lo conosci, non è della tua scuola perché non ha l'uniforme ed è troppo bello per essere un semplice ragazzo delle scuole superiori.
<<Emh... ci conosciamo?>> lui mi sorride. Mi pulisco dalla polvere che era per strada e lo guardo torvo.
<<No, y/n. Beh, io conosco te, ma tu non conosci me.>> lui ridacchia, ma tu continui a non capire, quindi ti metti a fissarlo imprimendo nella tua memoria i lineamenti del suo viso.
<<Y/n!!!>> senti urlare Minhwa. Guardi ancora una volta il ragazzo in tutta la sua bellezza e cerchi di scappare dalla tua amica.
a/n
modificata: 11/01/2021
ho riletto questa storia, e la trovo veramente cringe
non la voglio cancellare per il fatto che molti mi stanno chiedendo di continuare ad aggiornarla.
cercherò di finirla, ma non prometto niente poiché ho scritto questa storia due anni fa e la mia ispirazione è completamente andata, quindi pazientate un po' per favore e grazie mille a chi continua a leggere le mie storie nonostante io sia quasi completamente svanita su wattpad
STAI LEGGENDO
𝘆𝗼𝘂 𝗸𝗻𝗼𝘄 𝗺𝗲 ; 𝗵𝘄𝗮𝗻𝗴 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗷𝗶𝗻 (discontinued)
Fanfictionhyunjin è un idol e y/n è una semplice studentessa. ma hyunjin in qualche modo conosce y/n, nonostante y/n non conosca lui. [STORIA VECCHIA SCRITTA IN UN PERIODO BRUTTO DELLA MIA VITA, CHIEDO SCUSA PER TUTTI GLI ERRORI] [probabilmente non la continu...