Sei sul letto e ti stai muovendo in continuazione lagnandoti.
Ricordi ancora il giorno precedente quando Hyunjin ti ha baciato.<<Bastardo, perché l'ha fatto?>> ti chiedi.
Stavi rispondendo alla sua domanda quando lui all'improvviso ti baciò.
Un bacio con tanto di lingua.Non è sicuramente la prima volta che baci qualcuno, ma nessuno ti aveva mia fatto sentire... come dire... cosi strana?
A interrompere il vostro bacio furono le porte dell'ascensore aprirsi e rivelare Mark.
Jinyoung aveva detto che era uscito con Jackson e Bam Bam, ma era tornato.Ti volevi sotterrare.
Il ragazzo che ti piaceva ti aveva appena beccata baciare un altro ragazzo.
Inutile dire che sei scappata a gambe levate entrando nella stanza dov'era Minhwa e prendendola andandotene via con lei che si lamentava.Per tutta la sera il tuo telefono non faceva altro che squillare.
In qualche modo Hyunjin ha avuto il tuo numero di telefono e ti ha scritto se potevate vedervi.
Tu l'hai ignorato.Mark invece ti scrisse un semplice "ciao Y/n" e un poema che non hai letto per paura di quello che c'era scritto.
Minhwa ti chiamo in continuazione. Ma tu non le hai risposto.
Ti avrà chiamato una settantina di volte e scritto almeno cento messaggi.In questo momento stai pensando se incontrare Hyunjin per chiedergli spiegazioni o scappare in Kazakistan.
Quel "Mi piaci tanto" non smette di tormentarti.
Respiri profondamente.Poi prendi il telefono.
<<Forse non dovrei... ma->> il tuo telefono squilla all'improvviso.
Hyunjin Stray Kids
Perdi un battito. Ma rispondi.
<<Ciao Hyunjin!>> dici nervosamente.
<<Mi hai risposto finalmente.>>
<<Possiamo vederci?>>
<<Possiami vederci oggi?>> dite in contemporanea.Chiudi gli occhi. "Merda merda merda" pensi.
<<Oh- ok. D-dove?>>
<<Sono sotto casa tua, mi apri?>> sgrani gli occhi. Corri verso la finestra, sotto vedi una persona vestita di nero appoggiato al cancello.
Gli apri il cancello. <<Abito al terzo piano. Sali tu.>> dici per poi spegnere la telefonata.
Corri in camera tua e ti metti un reggiseno e una maglietta presentabile.
Prendi una mentina e la metti in bocca per poi sputarla da qualche parte nella tua stanza.Corri alla porta per aprire. Vedi la figura di Hyunjin con il viso coperto da una maschera.
Lo fai entrare e sedere sul divano.<<Vuoi dell'acqua?>> gli chiedi. Lui scuote la testa e ringrazia.
<<Sarò veloce. Tu mi piaci, e non come amica. Non so se lo sai, ma ti conosco da un sacco di tempo. Ho sempre voluto parlarti, ma il tempismo è sempre stato pessimo come la mia timidezza. Ti conosco da quando hai visitato per la prima volta la JYP con Minhwa e ti eri persa.
Probabilmente per te quel bacio non sarà significato nulla, perché ti piace Mark sunbaenim, quindi sono venuto a chiederti scusa.>> sei sorpresa. E non poco.Ti conosce da un sacco di tempo. È stato più di tre anni fa quando sei andata alla jyp per la prima volta.
Ha una cotta per te da così tanto tempo?!?
Hwang Hyunjin ha una cotta per te?!?!?<<Io- Hyunjin...>> non sai che parole usare. Non ti aspettavi niente di tutto ciò.
Qualcosa dentro di te e scattato. Ti ha fatto capire che ti piace Hyunjin, ma Mark?Onestamente cosa provi per Mark?
Tutte quelle paranoie su di lui per niente?Non ci credi.
Non ti era mai successo una cosa del genere.
Essere innamorata di due ragazzi.
Per di più di due idol con milioni e milioni di fan.<<Capisco. Se non ti piaccio va bene. Non posso farmi piacere da tutti. Ti dimenticherò allora, addio Y/n.>> dice.
Rimani immobile senza dire una parola guardando lui che sta per uscire dalla tua casa.
Ti risvegli dal tuo stato di trance e gli prendi la mano.Sto per fare una cazzata pensi.
<<Mi piaci anche tu.>> dici e per la seconda volta lui fa unire le vostre labbra.
##my space##
Ho giurato a JiminJesse che avrei aggiornato oggi quindi... here I am
Ho iniziato la scuola stamattina rip
E viva gli esami raga ;)
—> Ah e il libro sta per finire uwu penso di farlo finire tra meno di cinque capitoli, ma non so... :)
Surprise
STAI LEGGENDO
𝘆𝗼𝘂 𝗸𝗻𝗼𝘄 𝗺𝗲 ; 𝗵𝘄𝗮𝗻𝗴 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗷𝗶𝗻 (discontinued)
Fanfichyunjin è un idol e y/n è una semplice studentessa. ma hyunjin in qualche modo conosce y/n, nonostante y/n non conosca lui. [STORIA VECCHIA SCRITTA IN UN PERIODO BRUTTO DELLA MIA VITA, CHIEDO SCUSA PER TUTTI GLI ERRORI] [probabilmente non la continu...