Part 10

752 49 27
                                    

<<Hyunjin! È vero che hai una ragazza?>>

<<Chi è?>>

Chiasso. Un fortissimo chiasso.
Hyunjin aveva appena varcato la soglia del Soul Cup Cafe e davanti ai tuoi occhi ed è stato circondato da tantissimi giornalisti.

Lo sapevi. Lo sapevi che avresti rischiato di rovinargli la carriera.
Ed ora Hyunjin non stava neanche bene per il suo Hyung che ha lasciato il gruppo.

Sei affianco a Minhwa che guardi la scena ferma. Lei ti tiene la mano come per dirti "andrà tutto bene", ma niente va bene.

<<È vero che ti rechi sempre a casa di quella ragazza?>> sobbalzi. Hai paura.
Probabilmente avranno visto Hyunjin svariate volte venire a casa tua.

<<Ok! Basta così!>> una voce bassa e roca viene dalle tue spalle.
I giornalisti si fermano all'improvviso e vanno verso l'uomo che riconosci come il ceo della JYP.

Le tue mani tremano e stai trattenendo le lacrime e i tuoi occhi dal diventare lucidi.
Minhwa prende la tua mano e rapidamente uscite dall'edificio.

<<Y/n va tutto bene. Risolveremo. Per oggi forse è meglio se stai a casa mia, casa tua sarà piena di giornalisti.>> annuisci.
Odi essere così debole. Odi dipendere dagli altri.

<<Hyunjin, starà bene?>> chiedi fermandola prima di attraversare la strada.

<<Si, non ti preoccupare. Se la caverà.>>

-

Sono passati tre giorni e Hyunjin non si è ancora fatto sentire.
Le acque si sono un po' calmate, ma c'è ancora qualche giornalista in giro.
Non sei tornata a casa tua, oh no.
Hai chiesto a tuo fratello di portare una valigia con dei vestiti a casa di Minhwa, tua madre invece non sa ancora niente.
Pensa che tu sia a casa di Minhwa per studiare.

Sei sul divano, mentre lentamente scrolli le dita sul telefono.
Una foto tua e di Hyunjin davanti al soul cafè compare sullo schermo.
Spegni il telefono e lo butti bruscamente sul letto.
Il tuo viso non era visibile perché eri di spalle, ma Hyunjin aveva una mano sulla tua guancia e lui si vedeva benissimo.

A quanto pare il tuo incubo si è avverato.
Ecco perché odiavi tutto ciò.
Ti innamoravi velocemente, e finivi sempre col cuore spezzato.

Considerasti l'idea di lasciare Hyunjin, per farlo concentrare sulla sua carriera, ma sapevi che lui ci sarebbe rimasto male.
Odiavi creare tutti questi problemi al tuo ragazzo.

Lo schermo del tuo telefono si illuminò, e velocemente lo afferrasti leggendo il messaggio scritto sopra.

Hyunjin:
Ti amo.

Sospiri e sorridi al messaggio.

Io:
Ti amo anche io

Un'altra notifica attira la tua attenzione.

Soompi: La JYP conferma che Hyunjin dei Stray Kids è fidanzato

Senti il tuo cuore perdere battiti.

... con la Idol Ryujin delle Itzy

Apri l'articolo e appena vedi la foto allegata esso si frantuma del tutto.

Ryujin e Hyunjin si stavano baciando.










###my space###
ho una verifica tra 10 minuti e ho scritto il capitolo in fretta, scusate per gli errori.
non aggiornavo la storia da novembre, penso che mi avrete presa per morta, mi dispiace.

- kc

𝘆𝗼𝘂 𝗸𝗻𝗼𝘄 𝗺𝗲 ; 𝗵𝘄𝗮𝗻𝗴 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗷𝗶𝗻 (discontinued)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora