Capitolo 4

390 6 0
                                    

Non appena se ne va,urlo per sfogarmi.
Che stronzo.
Prendo il sacchetto e lo butto nell'immondizia.
Davvero si crede di far quello che vuole con me?
Ha capito male.
***
Sono passati alcune settimane da quella mattina in cui l'ho visto,da allora non l'ho più visto.
È stato un bene,perché le cose sono andate meglio,ma credo di parlare troppo presto perché l'imprevisto potrebbe essere dietro l'angolo.
È sera e sono di nuovo sola per l'ennesima volta,Grace ha trovato un ragazzo e quasi tutte le sere è da lui,sono contenta per lei,ma vorrei avere anche io un ragazzo che mi faccia a stare bene.
Sono sul divano e sto guardando un film romantico quando bussano alla porta,vedo dallo spioncino e vedo che si tratta dell'ultima persona che volessi vedere,faccio finta di esserci quando mi blocco quando lui mi parla da dietro la porta.
-Halsey so che lì,fammi entrare.
Sembra arrabbiato,ma come fa a sapere il mio nome?
Decido di aprire anche se so di sbagliare.
Lo vedo e rimango abbagliata dalla sua bellezza,è un bel ragazzo ma non l'ho mai guardato tanto bene,da non accorgermi di alcuni suoi particolari.
-Dobbiamo restare sulla porta?-mi riporta alla realtà.
-Certo che no,entra.
Perché sei qui?-domando curiosa.
-Avevo voglia di venire,qualche problema?
-In realtà mi sembra strano.
-Beh accontentati di questo,se mi vuoi.
-Scusa come?Chi ha detto che ti voglio?
-Tu,come mi guardi lo so che mi desideri.
Scoppio in una risata ma me ne pento subito quando lui mi guarda male.
-Cosa trovi divertente?
-No nulla.
-Non ti credo,dimmi la verità-dice alzandosi dalla sedia e bloccandomi al muro.
-Trovo divertente il fatto che tu ti credi tanto speciale e credi davvero che io ti desideri.
-Beh se vuoi mentire,fallo,ma mentiresti a te stessa.-dice lasciandomi andare.
-Perché sei qui?
-Perché volevo vederti.
-E perché proprio me?
-Non lo so,ok?Sono venuto e basta.
-Non so neanche il tuo nome.
-Hardin.
-Bene Hardin,se vuoi giocare,sei venuto dalla persona sbagliata.
-Chi ha detto che voglio giocare?-dice guardandomi negli occhi.
Si avvicina al mio viso,così tanto che sento il suo respiro sulle labbra.
-So l'effetto che ti faccio e ora sto per dartene la prova.
Non ho il tempo di realizzare,che mi bacia.
Al suo bacio si blocca tutto,e rimaniamo solo io e lui.

Innamorata di un gangsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora