Dopo aver passato una giornata con mia mamma,sono ormai le 22,e sono stanchissima.
Il mio unico desiderio è di spogliarmi farmi una doccia calda,e infilarmi nel letto.
Mi spoglio e mi infilo sotto il getto caldo dell'acqua,resto sotto a quel paradiso,quanto basta a farmi quasi addormentare in piedi.
Dopo essermi messa il pigiama,sto per infilarmi sotto le coperte.
Ma proprio nel momento in cui mi sono sistemata mi squilla il telefono.
"Porca puttana",impreco.
-Pronto?-dico senza leggere il mittente.
-Ciao piccola...
-Hardin...-mi metto una mano in fronte,sono stanca di averlo sempre attorno,nonostante l'attrazione,preferisco stargli lontano.
-Che vuoi?-domanda stufa.
-Cos'hai?Non hai voglia di sentirmi?-mi domanda divertito.
-No!Sono stanca e sei l'ultima persona che voglio sentire o vedere!
-Neanche per una pizza?
-No neanche.Ti saluto e buona notte!
-Non pro-
Non gli do il tempo di finire,che gli ho già staccato il telefono in faccia.
Non ne posso più.
Ho bisogno si persone vere,e di persone che abbiano voglia di rimanere con me,non voglio più perdite tempo,da quando Grace,ha la sua vita,io mi sento più sola che mai.
Nel pensare,mi si chiudono da soli gli occhi e cado in un sonno profondo.
***
Sono le 4 passate quando sento bussare insistentemente alla mia porta,balzo subito dal letto per correre verso la porta.
-Halsey,so che sei lì,aprimi!!!
È Hardin.
Ma perché a me?
-Aspetta un attimo,ho bisogno ancora di questa porta!
-Per nasconderti dal mondo?-mi blocco alle sue parole.
-Ciò preso vero,Halsey?La verità è che tu vuoi stare nascosta,perché hai paura di rischiare,hai paura di vivere.
Come un gesto automatico apro la porta,lo prendo per il colletto e chiudo violentemente la porta a chiave,e lo spingo sul divano.
-Prima cosa:Tu non vieni a casa mia a fare tutte queste casino,seconda:Tu non mi conosci e non puoi permetterti di giudicarmi,terza:Esci dalla mia fottuta vita!-dico tutto di fiato.
-Vuoi veramente che esca dalla tua vita?-mi domanda serio.
-Sì.-rispondo con voce sicura.
-Sei davvero sicura?
-Cazzo Hardin,sì.Non ho bisogno di un'altra persona che mi abbandoni.
-Perché chi ti ha abbandonato?
-Tutti?
-I tuoi lavorano,la tua amica lo stesso,si ok ora è fidanzata,e poi anche tu hai una vita lavori,e guarda il lato positivo hai una casa tutta per te!
-Non mi basta!
-Vuoi rose e cioccolato?
-No!Voglio una persona che si prenda cura di me,e viceversa,voglio essere amata e...Un momento perché ti sto dicendo queste cose?A te non interessano davvero!
-Tu cosa ne sai di cosa mi interessa?
-Tanto da conoscerti!
-Conosci solo la mia fama.
-Mi basta...Ora per favore vattene,è un periodo di merda e se sei venuto nella mia vita,per aumentare i miei problemi,fai prima ad andare via da me!
-Chi ti dice che voglio andare via da te Halsey?
-So cosa vuoi da me,e stai perdendo tempo.
-E cosa voglio?-mi domanda alzandosi sensuale e avvicinandosi a me,facendomi indietreggiare.
-Scopare.
-Anche.
Rimanga bloccata da questa ultima risposta.
-Tu cosa vuoi da me Halsey?-dice accarezzandomi il viso.
-Che te ne vada!
Fa una risata finta e risponde:
-Ritenta,sarai più fortunata.
Dice andandosene lasciandomi bloccata sul quel muro,che ha troppi ricordi.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un gangster
Romance"Tu sei cattivo e stronzo e un puttaniere come credi che possa innamorarmi di te?" "Baby sei mia dalla prima volta che mi hai squadrato." "Fottiti!" "Con te sicuramente." Come ho potuto perdere la testa per questo stronzo? Che succederebbe se una ra...