"che giornata stancante." Disse Sophie sdraiandosi sul letto.
"hai ragione, bimba!" Rispose Joe sdraiandosi letteralmente sulla bambina.
"cretino mi stai uccidendo!" la bimba cercava di staccare Joe dal suo petto spostandolo con le mani inutilmente vista la stazza del moro.
"allora mi alzo subito, non ti voglio venire a trovare nel cimitero!" Rispose Mazzello.
..."Comunque c'è da dire che tu sei più piccolo di me, sotto alcuni punti di vista." Disse Sophie interrompendo il silenzio.
"in che senso piccola?" Chiese Joe.
"nel senso che ogni volta che parli di me scoppi." Rispose Sophie.
"come adesso." aggiunse Sophie notando Joe in lacrime.
"non lo so. Molte volte ho pianto di felicità, ma solo perché tu mi rendi felice. Io sono letteralmente stregato da te, non so se hai capito." Disse.
"Adesso ti sto ancora stregando?" Disse con faccia da finto Angelo la bimba, mentre accarezzava la guancia del moro.
"Troppo." Disse Joe.
una dolce risata uscì dalle tenere labbra della ragazza.
(JOE)
non avrebbe dovuto farlo.non avrebbe dovuto ridere.
ora io mi sto letteralmente sciogliendo.
è la cosa più bella mai vista.
sono così fottutamente fortunato.
non avrei mai pensato che una bimba sconosciuta mi avesse fatto innamorare di lei.
mi sento bene con lei.
la voglio nella mia vita.
voglio urlarlo a tutto il mondo.
voglio far sapere a tutti quello che provo per lei e la fortuna che ho avuto ad incontrarla, voglio dirlo, urlarlo.
(FINE JOE POV)
"So..." Disse Joe.
"Mh?" Chiese Sophie.
"Voglio dirti una cosa." Rispose Joe.
"Dimmi Joe..." Disse Sophie in ansia.
"Voglio far sapere a tutti quello che provo per te, voglio urlarlo. Voglio dirlo."ormai era sicuro di ciò che stava dicendo.
"Joe non sto capendo." Rispose Sophie.
"Sophie voglio chiederti..." Disse Joe.
"Vuoi essere la mia piccola bimba?" Chiese.
"Quello lo sono già" Disse ridendo Sophie.
"Allora ti ho chiesto tutto" Disse.
"Apparte una cosa..." Continuò Joe.
"Vuoi essere la mia ragazza ufficiale?" Chiese.
"Basta che tu non mi faccia stare male." Disse abbassando la testa la bimba.
"Anche se volessi non potrei. Hai un sorriso così bello, mi sentirei in colpa se a causa mia sarebbe pieno di lacrime."Disse alla bimba, alzandole il viso con due dita.gli occhi verdi smeraldo del moro si incontrarono con quelli sfumati della bimba.
un contrasto di sguardi era entrato in scena assieme al silenzio.
si stavano mangiando con gli occhi.
avevano bisogno entrambi di entrambi.
erano così fottutamente simili.
STAI LEGGENDO
save me.•joe m.•
Fanfiction"salvami, salvami da tutto. salvami dalla cattiveria del mondo, da ciò che mi ucciderebbe, dalla malvagità. Salvami."