l'unico conforto che cercava.

122 12 0
                                    

"Scusa Joe, ma il ritardo è la tua anima gemella?" Chiese Ben.
"Ritardo giustificato, poi ti spiego." Fece l'occhiolino a Ben.
"Ovvio che dopo mi spieghi! Centra lei?" Chiese il biondo.
Joe si limitò a fare l'occhiolino in segno di conferma.

...

Dopo qualche ora passate a registrare, i ragazzi potevano tornare a casa.
Ben non perse tempo e raggiunse Joe, ignaro di tutto.

Joe sussultò all' arrivo del biondo.

"Amico, ora mi devi dire tutto." Disse sicuro.
"Ovvio. Ma facciamolo nei camerini, insieme agli altri. Voglio che lo sappiate solo voi." Rispose il moro insicuro.
"Certo." Rispose Ben, chiamando il resto del cast subito dopo.

Sophie non ci sarebbe stata nella conversazione, stava parlando con la troupe.

...

"Amico, che cazzo hai combinato." Disse Rami dopo il racconto del moro.
"Un casino, vero?" Chiese sarcastico Ben.
"Smettetela! Se Joe è felice così, non vedo perché non dovrebbe esserlo! E poi ricordo al mio amato Rami, che anche lui è più grande di me, e non di poco!" Si aggiunse Lucy.
"La bionda ha ragione." Disse Alleen.
Così tutte le voci si accavallarono, non facendo capire niente a Joe.
"Basta, vi prego. Ho capito, questa cosa non può andare avanti. Avete ragione, vado a parlarne con lei." Disse Joe, avviandosi verso la porta del camerino.
"No!" Urlarono i ragazzi appena Joe cercò di uscire.
"Ma siete seri? Perché mi avete detto che non può andare allora?" Chiese Joe.

La vista si stava facendo appannata.

Il respiro più pesante.

Joe non riuscì a trattenere quello che aveva.

Così scoppiò in un pianto isterico, coprendosi gli occhi con le mani e accasciandosi sul pavimento.

"Joe..." Disse Lucy, raggiungendolo.
"L-Lucy, hanno ragione." Disse tra i singhiozzi.
"No che non abbiamo ragione, amico." Disse Rami.
"Joe, detto come l'hai detto tu sembrava fosse più attrazione fisica." Disse Gwilm.
"Invece abbiamo capito che quella bimba ti ha stregato, letteralmente." Aggiunse Ben.

Ad aprire la porta fu proprio lei.

Spalancò gli occhi, capendo immediatamente quello che stava succedendo.
Lucy si spostò leggermente, lasciando spazio alla bimba.
"Shhh, calmati Joe." Disse Sophie.
""S-So..." rispose prima di saltare addosso alla piccola in un tenero abbraccio.

Joe pianse ancora più di prima.

Questa volta di gioia.

La bimba ogni tanto schioccava piccoli baci sul collo del moro mentre gli accarezzava la schiena, cercando  di farlo calmare. Ma vedendo che la situazione non cambiava decise di fare lo stesso gioco che gli aveva fatto al mattino.

Con le sue piccole dita navigava lungo il viso del più grande.

Nemmeno un minuto e Joe si calmò.

Il resto dei ragazzi era esterrefatto.

Capirono che Sophie era l'unico conforto che Joe cercava.

"Ho i brividi, cazzo." Disse Rami.
"Anche io, guarda qua!" Disse Ben, mostrando all' egiziano il braccio.

Sophie e Joe scoppiarono in una grande risata.

"Ma che gli avete fatto stavolta? Ma io non lo so!" Disse sophie ridendo.
"Chiedilo al mio ragazzo!" Rispose Lucy continuando a ridere.
"Che gli hai fatto?" Chiese Sophie a Rami.
"Nulla! Lucy, quando stasera andiamo in hotel ti faccio vedere io!" Disse Rami.
"Mi sa che questo compito spetta a me..."Rispose Lucy sarcastica.
Tutto il gruppo scoppiò in un rumoroso "Ooooh".
Sophie si girò voltando le spalle a Joe, il quale la prese dai fianchi, facendola poggiare su di lui.

"Joe, ti chiedo scusa. Siete perfetti!" Disse Rami.
"Ha ragione Fred...Ah, abitudine! Sophie devo essere onesta con te, pensavo fossi una 20enne, porti benissimo 13 anni!" Disse Lucy.
"Ma grazie!" Rispose ridendo Sophie.
"Ma prego, tesoro!" Rispose Rami.
"Mhhh.." Disse Joe, palesemente geloso.
"Uh, geloso?" Chiese Sophie, girandosi verso il ragazzo.
"Eh? Ma chi io? Nono, perché dovrei esserlo?"
Borbottò qualcosa Joe.
"Si, mi sa che sei geloso..."Disse Sophie ridendo.
Joe si limitò a ridere, schioccando un bacio sulla guancia della bimba.

In tutto ciò Lucy stava facendo un video, che venne successivamente pubblicato senza audio su Instagram.

Immediatamente le fan di Mazzello commentarono il post chiedendo chi fosse la ragazza, altre scrivevano commenti poco belli, mentre altre ancora scrivevano quanto fossero perfetti e altri commenti da fangirl.

save me.•joe m.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora