Capitolo 3

515 11 0
                                    

Lucy appena sorpassato il muro vide una miriade di persone che salutavano i propri figli in partenza con l'espresso e pensò che per colpa della sorella non poteva salutare  i suoi genitori per un suo capriccio.
Con i due gemelli Weasley salì sul treno e salutò i genitori di quest'ultimi.
Appena trovarono uno scompartimento libero il treno partì.
Dopo qualche ora erano già diventati molto amici.
Fred: io e Roxanne vorremmo finire in grifondoro come i nostri genitori. Tu invece?
Lucy: non lo so vorrei finire anch'io in grifondoro anche se corvonero sarebbe bella, ma spero di più in grifondoro.
Rox: che bello magari staremo in camera insieme, speriamo.
Lucy: sarebbe molto belle, almeno starò con qualcuna che conosco.
X: ciao cugino come va?
Entrò nello scompartimento un ragazzino dai capelli neri tutti disordinati e occhi marroni e si sedette vicino a Fred.
Rox: ciao James tutto bene. Stavamo parlando con la nostra nuova amica Lucy in che casa volevamo andare.
Jam: e in che casa vorresti fini...
James si girò verso Lucy, che ancora non l'aveva notata, e la guardò con occhi luccicanti e di ammirazione.
Lucy: stai bene?
James: benissimo, comunque in che casa vorresti finire.
Lucy: in grifondoro ma anche in corvonero ma di più in grifondoro.
James: Grifondoro bella scelta anch'io voglio finire lì. Che maleducato non mi sono presentato a questa bella pupa io sono James Sirius Potter e lei bella donzella?- disse passandoci una mano tra i capelli neri.
Lucy pensò subito che fosse un arrogante ma rispose comunque perché lei non era maleducata.
Lucy: piacere Lucy Smith.
Fred: ehi Lucy raccontaci un po' di te
Lucy: ok. I miei genitori si chiamano William Smith e Sophie Davies in Smith, io ho preso i capelli da mia madre e gli occhi da mio padre. Il carattere sempre da quest'ultimo. Ho anche una sorella, Samantha, che ha i capelli mori come mio padre e gli occhi castani da mia madre. Sono tutti e tre babbani.
Fred: figo
Lucy: e la vostra famiglia?
Roxanne: la nostra famiglia è grandissima. Ci sono i nonni, Arthur e Molly Weasley, hanno avuto 7 figli.
Il primo è zio Bill, sposato con Fleur Delacour, che ha avuto tre figli la prima è Victoire che frequenta il settimo anno ed è una corvonero(a dire la verità non so in quali anni sono i figli dei protagonisti dei romanzi quindi non lo so scrivete nei commenti) che si è fidanzata l'anno scorso con Teddy Lupin, il figlioccio del padre di james, poi Dominique del quarto anno, grifondoro e Louis che è del nostro anno, adesso dovrebbe essere con le sorelle. Il secondo è zio Charlie che adesso è in Romania a studiare i draghi e non ha avuto figli.
Il terzo è zio Percy che si è sposato con Audrey e hanno avuto due figlie Molly del  quinto anno ed è una corvonero e Lucy che verrà ad hogwarts l'anno prossimo. Poi ci sono i gemelli Weasley, o peggio, c'erano i gemelli Weasley adesso è rimasto solo papà, cioè George, ma lui prima aveva un gemello, Fred, da quale mio fratello ha preso il nome, che è morto nella battaglia contro tu-sai-chi.
Lucy: mi dispiace molto.
Rox: non fa niente anche se papà sorride molto meno dalla sua morte.
Comunque poi mio padre si è sposato con mia madre, Angelina Johnson, e ha avuto noi.
Il penultimo figlio è zio Ron che si è sposato con Hermione Granger, ora Ministro della Magia, e hanno avuto due figli, Rose che verrà l'anno prossimo e Hugo che verrà tra due anni.
Jam: Invece mia madre Ginny Weasley, che è l'ultima dei figli dei Weasley, si è sposato con Harry Potter e ha avuto tre figli, io, Albus Severus, che verrà ad hogwarts l'anno prossimo, e Lily Luna che verrà tra due anni.
Una famiglia moooolto numerosa.
Lucy: bhe almeno voi non avete una sorella che vi definisce un mostro dopo aver scoperto di essere una strega, ogni giorno mi chiama mostro.
Rox/Fred: mi dispiace molto.
Lucy: va be.
Signora del carrello: qualcosa dal carrello cari?
Fre/jam: si prendiamo un po' tutto.
Fred: così ti facciamo assaggiare i dolci dei maghi Lucy.
E si divertirò ad assaggiare cioccorane, caramelle tutti gusti +1, gomme bolle bollente, bacchette di liquirizia e molte altre cose.
Alla fine arrivarono ad hogsmeade e lì trovarono Hagrid
Hag: ehi Lucy ciao come va?
Lucy: tutto bene Hagrid grazie
Hag: ok andiamo
E arrivarono davanti ad un bellissimo lago.
Hag: non più di quattro per barca.
Lucy, Fred, James e Roxanne andarono su una barca e arrivarono dall'altra parte del lago.
Scesero dalle barche e arrivarono davanti a un grande portone.
Hagrid bussò tre volte.

Ciao maghetti
Ecco il terzo capitolo.
Se sapete gli anni dei figli dei protagonisti me lo potete scrivere nei commenti per favore così cambio gli anni se sono sbagliati. Contate che l'anno in cui è ambientata questa storia è il 2016.
Grazie mille 💋

Una rossa per James Sirius Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora