CAPITOLO 7

50 14 0
                                    

Britney's POV

Dopo essermi addormentata...

Mi sveglio di colpo guardo il mio cellulare e vedo che sono le 4.30, dato che non ho più voglia di dormire mi alzo vado in bagno mi faccio una doccia calda ed esco.
Dopo aver fatto la doccia mi trucco (per non far notare le occhiaie) mettendomi il mascara, un ombretto nero e un rossetto nero

Dopo essermi truccata ho preso lo zaino, il telefono e sono scesa ; dopo aver messo il telefono e lo zaino sul divano sono andata in cucina e dato che non avevo fame ho preso una barretta di cereali.
Dopo aver mangiato la barretta ho preso il cellulare per far passare il tempo.

1 hour later...

Stavo come sempre perdendo tempo su Instagram ed ho visto un collage di foto di Jiseul e di Jimin postata da Jiseul dove sotto c'era scritto: già 2 giorni insieme

La solita puttana pensai roteando gli occhi...

Dopo aver criticato Jiseul per almeno cinque minuti ho visto che erano le 7.25 e dato che oggi non ho voglia di prendere il pullman esco di casa mi metto le cuffiette e faccio partire una Playlist a caso.

Jimin's POV

Driiinnnn!!

Perché è suonata proprio che stavo dormendo bene...
Dopo essermi lamentato mi preparo, prendo le mie cose e vado giù in cucina.
Dopo aver fatto colazione dato che sono le 7.40 esco di casa.
Mentre cammino guardo i nuovi post su Instagram e vedo che Jiseul ha postato un collage di foto mie e sue...
Questa cosa un po' mi irrita perché stiamo insieme, anche se nessuno sa nulla dell'altro, e lo dice a tutto il mondo senza chiedermelo...
Mentre guardo la foto irritato, mi scontro con Britney che poi è caduta...

<< Scusa>> dissi allungandole la mia mano per aiutarla ad alzarsi

<< Scusa un cazzo, mi hai fatto male... Non ti hanno insegnato a guardare dove cammini>> disse la ragazza toccandosi la caviglia

<< Dammi la mano che ti aiuto ad alzarti>> dissi sorridendo.

<<OK ma fai piano >> disse Britney dato che le facevamale la caviglia.

Dopo averla alzata mi sono messo sotto al suo braccio per aiutarla a camminare

<< Vai piano>> disse la ragazza gemendo dal dolore

<< più piano di così non posso andare >> dissi stanco

Dopo circa quindici minuti siamo arrivati al cancello della scuola.

Britney's POV

Mentre stavo camminando un tizio si è scontrato con me e sono caduta a terra stortandomi la caviglia guarda caso quel tizio è Jimin.
Dopo essere sclerata dato che la colpa era sua e non mia, Jimin mi ha aiutata ad alzarmi e dopo un quarto d'ora siamo arrivati al cancello della scuola dove c'erano ancora tutti fuori, questo significa che almeno non siamo in ritardo pensai tirando un sospiro di sollievo.
Appena siamo arrivati ho visto Jiseul venire verso la nostra direzione...

<< Stai lontana dal mio ragazzo puttana! >> disse Jiseul spingendomi, facendomi cadere dato che non riuscivo a stare in piedi a causa della caviglia slogata, dopo essere caduta mi veniva da piangere a causa del dolore e dell'umiliazione che mi ha fatto Jiseul davanti a tutta la scuola ; dopo essere stata per terra per qualche secondo con tutti i ragazzi della scuola che mi ridevano ho preso coraggio e mi sono alzata nonostante il dolore perché in quel momento predominava la rabbia dato che io odio profondamente essere presa per il culo...

<< Ahh e sarei io la puttana, lo sei tu invece che solo fino a ieri stavi con Taeyang e ora ti sei messa con Jimin ma non ti vergogni>> dissi quasi senza parole talmente tanta era la rabbia

<< Questi saranno cazzi miei>> Rispose Jiseul facendo un ghigno

<< Si certo saranno cazzi tuoi... Ha parlato quella che ha postato tutta la sua vita su Instagram, quindi cazzi tuoi mica tanto >> dissi facendo un ghigno dato che tutti quelli presenti sapevano che lei posta qualsiasi cosa su Instagram

<< Calmati ehh... >> disse Jiseul Rotendo gli occhi..

<< Ma calmati un cazzo!
E poi un'altra cosa... Se mi sfiori solo un'altra volta io ti porto all'ospedale, oggi sei fortunata che ho la caviglia slogata perché altrimenti ora saresti nel lettino dell'ospedale con la flebo>> dissi acida e fredda, subito dopo ho preso il mio zaino che era per terra e me ne sono andata spingendo con la spalla Jiseul che finalmente si era zittita.
Qualche secondo dopo essermene andata è suonata la campanella.

Jimin's POV

Una volta arrivati al cancello della scuola ho visto Jiseul camminare verso la nostra direzione, quando si è avvicinata ha spinto Britney e l'ha fatta cadere io la volevo aiutare a rialzarsi ma Jiseul mi ha bloccato e ha iniziato a insultare Britney ma dato che la mia compagna di banco non è una che si fa mettere i piedi in testa si è alzata e ha controbattuto molto più acida di Jiseul.
Qualche secondo dopo la discussione è suonata la campanella.

Iced heart  | 𝓟𝓙𝓜 | 🖤   In pausaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora